Gli Emirati Arabi Uniti lanciano una banca dati per la gestione degli aiuti umanitari al Vertice governativo mondiale (World Government Summit, WGS)

Robert De Niro e Forest Whitaker sono tra i nomi di prestigio partecipanti a questo importante vertice insieme a prestigiosi esponenti del mondo politico e del settore commerciale e leader d’opinione, per dibattere argomenti quali cambiamento climatico, tecnologie e innovazione.
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gli Emirati Arabi Uniti hanno lanciato oggi una data banca logistica per gli aiuti umanitari durante il Vertice governativo mondiale (World Government Summit, WGS) a Dubai. Annunciata da Sua Altezza Reale la principessa Haya bint Al Hussein, presidente dell’International Humanitarian City, la banca dati accrescerà la tempestività e l’efficienza degli aiuti umanitari e degli interventi di soccorso tramite una piattaforma centralizzata di informazioni in tempo reale relative a emergenze, forniture e logistica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180211005098/it/

Gli Emirati Arabi Uniti lanciano una banca dati per la gestione degli aiuti umanitari al Vertice governativo mondiale (World Government Summit, WGS)

HRH Princess Haya bint Al Hussein, Chairperson of the International Humanitarian City (Photo: AETOSWire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

WGS - Team addetto ai media
Aurelien Raspiengeas, +971559548659
Rappresentante
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180211005098/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti