Il design di Inda a Swissbau 2018:
una sala da bagno all’insegna del total look

Inda sarà protagonista a Swissbau 2018 con i nuovi prodotti dedicati ad un ambiente bagno di tendenza, sempre più completo nelle proposte e negli stili
Basilea, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) - Si terrà dal 16 al 20 gennaio a Messe Basel, l’edizione 2018 di Swissbau, uno dei più importanti eventi fieristici d’Europa che costituisce ogni due anni un punto d'incontro centrale per l'industria delle costruzioni svizzere. Proprio in quest’occasione, Inda sarà protagonista con i nuovi prodotti dedicati ad un ambiente bagno di tendenza, sempre più completo nelle proposte e negli stili.

Uno spazio versatile, dedicato al benessere, tecnologico e completamente personalizzabile: questa è la sala da bagno del futuro, che Inda veste con raffinatezza estetica e una continua ricerca di materiali innovativi. Portavoce di un living style fortemente espressivo, i mobili Inda catturano lo sguardo grazie al concept coordinato con gli altri elementi dell’ambiente bagno, sinonimo di una contemporaneità interpretata ad arte. Novità 2018 è Sistema 45, che comprende Logico e Acuto, nati dall’evoluzione di Progetto e Perfetto, soluzioni d’arredo dinamiche ispirate al mondo cucina e che quest’anno presentano un taglio a 45° dell’anta. La vocazione di Inda per l’innovazione costante si mostra anche in Leonardo - anteprima assoluta a Swissbau - gamma di piani con lavabo integrato dello spessore di 12 cm, che presentano la tecnologia HPL e si decorano di 10 finiture dall’effetto materico. Oltre ad una rivisitazione della palette cromatica di 36 colori, sono disponibili 20 laminati per l’intera collezione mobili che si veste ancora di più di fascino unico e coinvolgente. Eleganza formale, design esclusivo e materiali di alta qualità: anche Qamar di Inda sarà presente in tutta la propria bellezza armoniosa, in due differenti versioni, con lavabo integrato e con lavabo in appoggio. Ampia è la possibilità di personalizzazione: infatti, la cornice in vetro retro-verniciato o in specchio argento, bronzo o fumé, può essere abbinata a finiture effetto tessuto, laminato o laccato. Il total look non si ferma solo ai mobili, Inda lancia nel 2018 Quattro+: specchio contenitore ad incasso, perfetto per la beauty routine quotidiana.

Inda esprime tutta la propria bellezza creativa anche negli accessori, concepiti come insieme di complementi d’arredo, con New Logic, rivisitazione ed ampliamento della serie di successo Logic, dalle linee attuali e con placca ridotta, disponibile in cromato e nero opaco. Nuove finiture anche per Lea e One che si vestono di bianco opaco, nero opaco, oro, oro rosato lucido, oro rosato opaco, black chrome lucido, black chrome opaco e nickel spazzolato. Altra esclusiva novità è Forum Quadra, caratterizzata da essenzialità formale e da un’originale placca quadrata. Ampio ventaglio di finiture anche per My Love, eclettica collezione di portascopini che si colora di tinte classiche fino ad arrivare a pattern geometrici, militari, metallici ed opachi.
Inda non si ferma qui e per completare la propria sala da bagno propone tre differenti pareti doccia. Pensata esclusivamente per il mercato tedesco, svizzero e belga, Klar con i suoi profili in alluminio, i pannelli di vetro 8 mm, è un punto di riferimento per chi desidera il connubio perfetto tra funzionalità ed estetica. Di grande impatto è la finitura a specchio delle pareti fisse che la rendono un inconfondibile elemento d’arredo. Per soddisfare le richieste di una clientela esigente ed accentuare l’originalità delle soluzioni, Inda propone Azure, cabina doccia con elementi - come cerniere e maniglie - in perfetto abbinamento con il mobile Qamar. Dimensioni generose e pulizia delle linee vestono Air, parete doccia di Inda in cui il linguaggio della leggerezza lascia spazio all’ambiente nel quale si inserisce.

Inda sarà in scena presso Hall 2.2 - Stand A12 con le nuove proposte creative per arredare con gusto tutti gli stili dell’abitare.

Inda
Via dell’Industria, 41
I-24040 Pagazzano (BG)
T. +39 0363 38061