DEUTZ AG: DEUTZ avvia una collaborazione con Daimler Truck per sviluppare e commercializzare motori per impieghi medi e pesanti

DEUTZ compie un passo importante nell'ulteriore espansione del suo moderno settore dei motori a combustione interna. . Daimler Truck acquisirà una partecipazione del 4,19% in DEUTZ AG, diventando così un grande azionista. . L'emittente è l'unico responsabile del contenuto di questo annuncio. Oggi DEUTZ AG (DEUTZ) e Daimler Truck AG (Daimler Truck) hanno firmato accordi che consentono a DEUTZ di accedere ai motori Daimler entro la fine del decennio. Questi includono sia motori per impieghi medi…
COLOGNE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

L'emittente è l'unico responsabile del contenuto di questo annuncio.

Oggi DEUTZ AG (DEUTZ) e Daimler Truck AG (Daimler Truck) hanno firmato accordi che consentono a DEUTZ di accedere ai motori Daimler entro la fine del decennio. Questi includono sia motori per impieghi medi (serie Daimler Truck MDEG), adatti ad applicazioni come le macchine da costruzione, sia motori per impieghi pesanti (serie Daimler Truck HDEP), che possono essere utilizzati per alimentare, ad esempio, macchine agricole pesanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

DEUTZ AG
Christian Ludwig
Senior Vice President Communications & Investor Relations
Tel: +49 (0)221 822 3600
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230130005245/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili