Una nuova importante partnership per Ecra Srl, nuovo distributore italiano di flat panel detectors per Vieworks CO.

Continua a crescere il portafoglio prodotti di Ecra Srl, che ha stretto un'importante partnership con Vieworks CO. Ltd, azienda coreana leader nella progettazione e realizzazione di supporti e sensori per immagini digitali e ottici.
Battipaglia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Vieworks, sviluppa, produce e fornisce il più avanzato sistema di imaging digitale per la radiografia digitale, fluoroscopia digitale e sistema di angiografia.
Vieworks sta creando e sviluppando tecnologie di elaborazione dei segnali alternative ed innovative per fornire avanzate soluzioni di imaging, facilità di funzionamento e semplicità di installazione.

L'azienda coreana ha scelto come partner Ecra Srl per la riconosciuta capillarità distributiva, per l'elevato standard di servizio e per la conoscenza del mercato healthcare e radiologico italiano, settore nel quale l'azienda è leader da diversi anni con la distribuzione di hardware e software dedicato.

Il focus della partnership tra le due aziende si concentrerà soprattutto sulla distribuzione dei flat panel detectors, una classe di dispositivi a stato solido di radiografia digitale a raggi X simili in linea di principio ai sensori di immagine utilizzati nel campo della fotografia digitale e video che permettono l’acquisizione diretta delle immagini digitali senza alcun trasporto di cassette al sistema di lettura.

Numerosi studi e test, che hanno visto una proficua collaborazione tra le competenze tecniche delle due aziende, hanno evidenziato una maggiore sensibilità e velocità dei flat panel rispetto alla pellicola tradizionale; questa sensibilità, inoltre, consente, una dose più bassa di radiazioni per una determinata qualità dell'immagine rispetto alla pellicola, con vantaggi anche in termini di distorsione dell'immagine, nonché peso, resistenza e accuratezza.

Un’importante tassello, dunque, sia per Ecra Srl che per Vieworks, con una partnership che configura per entrambe le aziende la possibilità di un posizionamento ancor più netto sul mercato medicale, sfruttando sinergie distributive e offrendo al mercato italiano soluzioni peculiari, efficaci e professionali con una maggiore affidabilità di fornitura.

Riferimenti aziendali:
Michele Della Rocca | Responsabile Marketing Ecra
Ecra Srl | via G. Palatucci, 11 Centro direzionale l’Urbe Battipaglia (SA)
Michele Della Rocca
Ecra Srl
via G. Palatucci, 11
84091 Battipaglia (Salerno) Italia
Michele Della Rocca
 Ecra Srl (Leggi tutti i comunicati)
via G. Palatucci, 11
84091 Battipaglia Italia