Net Surfing partecipa all'MCM Mostra Convegno sulla Manutenzione Industriale

"Expanding the View on Asset Management" è il titolo del Convegno organizzato con Infor
Ivrea (TO), (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Ivrea, 13 ottobre 2017 -Net Surfing, realtà italiana affermata e specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche con competenze specifiche nell'ingegneria del software, asset management e IoT , costantemente impegnata nell'ottenere una migliore gestione dei beni aziendali. parteciperà con INFOR all' MCM Mostra Convegno sulla Manutenzione Industriale presso la Fiera di Verona.
Durante questa edizione sarà possibile partecipare al Convegno sul tema
"Expanding the View on Asset Management"
organizzato in collaborazione con Infor, che si terrà il 18 Ottobre alle ore 10.00 presso la Fiera di Verona all'MCM Mostra Convegno sulla Manutenzione Industriale organizzata da EIOM.
"Ci proponiamo in sostanza di affrontare il tema dell'Asset Management adottando una visione allargata... cercando di dare evidenza ai vantaggi di un approccio più ampio e multidisciplinare. Questo grazie anche al know how ed alle competenze diversificate rese disponibili dai nostri Partners." dichiara Enrico Baratono, Responsabile Commerciale di Net Surfing

Il Convegno potrà inoltre contare sulla testimonianza di alcuni importanti e autorevoli Manager quali:
• Prof. Giovanni Miragliotta, Dir. Osservatorio Digital Innovation Politecnico di Milano
• Ing. Flavio Beretta, General Manager Azienda di Servizi
• Ing. Alessio Lavarini RSPP ed EAM Project Manager, Calzedonia Group .

• Per saperne di più visitate il sito: http://www.iamalliance.eu/

La partecipazione è gratuita, per registrarsi e partecipare sia alla Fiera che al Convegno http://www.mcmonline.it/preregistrazione.asp?custom=0394k493

Net Surfing s.r.l., con sede a Ivrea (TO), nasce nel 1995 dall'esperienza pluriennale nel settore consulenziale e informatico. La società è focalizzata sul mercato nascente del mondo IoT, offre consulenze di gestione degli asset , sviluppo di soluzioni informatiche, training di formazione e supporto durante l'iter di certificazione. L'azienda di Ivrea fa parte del gruppo di imprese piemontesi che si sono aggiudicate il primo posto del bando "Fabbrica Intelligente" indetto dalla Regione Piemonte. "
Per approfondimenti visitate la pagina http://www.netsurf.it/it/asset-management/raccolta-dati-dal-campo