Synchronoss rinnova l'accordo di supporto dei servizi cloud targati Verizon

La piattaforma Personal Cloud e le soluzioni di Synchronoss offrono agli abbonati al cloud di Verizon un'archiviazione del contenuto sicura e non vincolata dagli strumenti tecnologici
BRIDGEWATER, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), leader globale e innovatore mondiale nei settori del cloud, della messaggistica, dei prodotti digitali e dell'IoT, ha oggi reso noto di aver rinnovato per altri 5 anni l'accordo già in essere per il supporto della soluzione sul cloud di Verizon e, in particolare, degli utenti wireless. La piattaforma Personal Cloud e le soluzioni di Synchronoss continueranno a fornire ai clienti Verizon un accesso semplice e sicuro, da qualsiasi dispositivo, a tutti i loro contenuti personali come foto, video, messaggistica e altro ancora.

"Siamo entusiasti di rinnovare questo contratto con uno dei nostri migliori clienti storici", ha dichiarato Glenn Lurie, presidente e amministratore delegato di Synchronoss.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Red Lorry Yellow Lorry
USA:
Kerry Quintiliani, 781-479-7475
[email protected]
oppure
CCgroup
Internazionale:
Sarah Walker, +44 20 3824 9200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180322006201/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti