APRE A BOLZANO IL SETTANTUNESIMO STORE dm IN ITALIA

Viene inaugurato il nono punto vendita in Alto Adige
Bolzano , (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

dm inaugura oggi in Via Museo 50-52, una delle vie principali del centro storico, il terzo store della città, nonché il nono punto vendita in Alto Adige.

dm conferma il suo interesse per il territorio e cerca di avvicinarsi sempre più ai suoi cittadini, che da sempre hanno accolto con grande entusiasmo la proposta completa e specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno, che include molti prodotti bio e green.

dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973*, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 14 paesi con oltre 3.800 punti vendita, più di 66.000 dipendenti e oltre 12 miliardi di euro di fatturato.

Con l’apertura di un nuovo store, l’azienda prosegue nell’obiettivo di soddisfare le esigenze quotidiane delle persone grazie alla sua offerta unica e specializzata per la bellezza e il benessere che conta oltre 14.000 referenze in continua evoluzione, 655 marchi, di cui 27 brand prodotti in-house, frutto di ricerca e continua innovazione con un’ottima qualità a prezzi assolutamente competitivi.

I clienti troveranno, anche nel nuovo negozio, le marche più amate, tra cui i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio anche per i più piccoli, e le linee di integratori e dispositivi medici Mivolis.

Il negozio in Via Museo 50-52, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30, si estende su un unico piano, su una superficie di 360 mq. Tra i servizi offerti, scaffali ad altezza persona e un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti. All’interno del punto vendita è disponibile, inoltre, il servizio stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

I collaboratori del nuovo store saranno 14, per garantire sempre una perfetta esperienza di customer care.

“Con il nuovo store di Bolzano, dm è sempre più vicino ai sudtirolesi, che ci conoscono da tempo e hanno mostrato fin da subito un forte interesse e apprezzamento per la nostra offerta. Siamo fiduciosi che gli abitanti di un comune attento al tema della sostenibilità come Bolzano apprezzeranno in modo particolare le nostre alternative di prodotti sempre più ecologiche per un consumo più consapevole e green.” - commenta Hubert Krabichler, CEO di dm Italia.

dm crede al benessere democratico: non per pochi, ma per tutti!

Da oggi fino a domenica 26 giugno 2022 i clienti potranno usufruire di uno speciale sconto del 10% valido sull’intero acquisto nel nuovo punto vendita.

ELISABETTA FANFANI
 STUDIO FANFANI (Leggi tutti i comunicati)
Viale Milton 35
50129 Firenze (Milano) Italia