Prodigy Technovations annuncia il primo analizzatore di protocollo UFS4.0 M-PHYSM, UniPro® e UFS4.0 al mondo funzionante e testato

Caratteristiche principali dell'analizzatore di protocollo PGY-UFS4.0-PA M-PHYSM, UniPro® e UFS4.0 Caratteristiche principali dell'analizzatore di protocollo PGY-UFS4.0-PA   M-PHY SM, UniPro® e UFS4.0 Per informazioni dettagliate sul prodotto, visitare  https://prodigytechno.com/device/ufs-4-0-protocol-analyzer/   Per visualizzare il video di questo prodotto:   https://www.youtube.com/watch?v=ogSAzx2u0Ng Prodigy Technovations presenteràPGY-UFS4.0-PA  alla prossima MIPI...
MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Per visualizzare il video di questo prodotto: https://www.youtube.com/watch?v=ogSAzx2u0Ng

Prodigy Technovations presenterà PGY-UFS4.0-PA alla prossima MIPI Devcon. Partecipate all'evento virtuale MIPI Devcon il 28-29 settembre 2021 per la discussione. Il webinar UFS4.0 è previsto per il 20 ottobre 2021.

Prezzi, disponibilità:

Il PGY-UFS4.0-PA può essere ordinato ora. Per valutazione e prezzi, scrivere a [email protected]

Informazioni su Prodigy Technovations

Prodigy Technovations Pvt Ltd è leader nella fornitura di soluzioni innovative di analisi di protocollo per tecnologie tradizionali ed emergenti come eMMC, SD, SDIO, UHS II, I3C, RFFE, SPMI. Forniamo soluzioni di decodifica del protocollo e di test di livello fisico sulle apparecchiature di prova e misura. Gli sforzi costanti dell'azienda includono la riuscita implementazione di soluzioni innovative e complete di analisi di protocollo che utilizzano le più recenti tecnologie hardware.

Contatto:
Godfree Coelho

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/1631999/HSG5B_Protocol.jpg
Video: https://mma.prnewswire.com/media/1632010/UFS_video.mp4

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom