NEWS: Davide Anselmi e i suoi progetti invadono la curiosità di molti appassionati e non

Davide Anselmi nuovamente al centro della scena Discografica e Cinematografica dal 2016 al 2018.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Davide Anselmi rimane al centro della scena Televisiva, Cinematografica e Discografica senza perdere di quota, infatti ha per le mani progetti realizzati in passato che ora sono diventati più affascinanti, che suscitano curiosità e soprattutto rivisitati in ogni singolo dettaglio.

Uno dei primi progetti si tratta di DREAMLAND™, ovvero un'organizzazione di eventi che nel giro di pochi giorni ha già raccolto visite sul sito dell'UNDERSTUDIOS Entertainment™ con cifre pari a quattro zeri. Stiamo parlando di una " piccola rivoluzione " della discoteca, dell'intrattenimento e dell'organizzazione di eventi senza precedenti.
Il primo appuntamento del DREAMLAND™, si svolgerà sabato 12 Novembre 2016 all'Andy Live Music di Castiglione Olona, con una location meravigliosa e mai utilizzata in nessun'altra discoteca e nessun'altra evento di questo genere con una Special Guest conosciuta e amata per la sua ironia; lo Youtuber e comico Amedeo Preziosi.
Un evento con tre modalità di entrata, due Meet & Greet personali con la Web Star e molto altro, in un format mai visto prima.

Spostandoci sull'UNDERSTUDIOS Entertainment™ troviamo risultati stupefacenti nel campo dell'organizzazione eventi, management e soprattutto nell'ambito Cinematografico che vede come ultima entrata la collaborazione con Netflix, e in quello Discografico, proponendo collaborazioni tra Davide e artisti internazionali e produzioni di nuovi volti emergenti apparenti al mondo di Youtube.

Ma ora parliamo di Davide e di quello che sta succedendo nei " retroscena " del nuovo album intitolato TEARSTONE.
A qualche giorno dall'uscita del singolo Shadow Lake (feat. Giacomo Favitta), inizia la fuga di notizie su cosa possa essere il prossimo passo di Davide, e pare che qualche notizia sia sfuggita bene dagli studi di MTV Italia.
Infatti è in progetto la pubblicazione del video tratto dal singolo che sarà pubblicato molto probabilmente tra un mese, circa tre settimane prima della release dell'interno album.

E dal lato cinematografico ? Ci sono nuovi risvolti al quanto importanti e imponenti che vedono come protagonisti colossi come : Discovery Channel, BBC e AMC. Infatti è in programma, la collaborazione di Davide nel nuovo capitolo di Maze Runner come supervisore della colonna sonora e delle voci dei personaggi doppiati nella versione italiana; la collaborazione in Pacific Rim: Maelstrom come Compositore e Sound Engineer (Ingegnere del Suono), in uscita nel 2018.
E per quanto riguarda le serie TV ? Tranquilli, ci sono anche quelle, conta collaborazioni ormai triennale in Top Gear UK, Grimm e Mythbusters.

Siete pronti ? Altre notizie riguardanti la giovane Web Star della musica saranno presto rese pubbliche, e saranno disponibili per il vostro piacere e la vostra lettura!
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Giancarlo Paresi
Quotidiano L'informazione
Via Manzoni 8
20121 Milano Italia
Allegati
Non disponibili
Davide Anselmi in TV dal 2014 ( Quasi nessuno lo sapeva fin ora )  -  Davide Anselmi, il noto volto della musica internazionale sta emergendo dagli abissi dei social e dei suoi album facendosi vedere ai suoi seguaci e al pubblico dietro i piccoli schermi. Dopo l'uscita di Eclipse nell'ottobre del 2013, la BBC ha considerato " parti fondamentali…
Loading....