Straordinario ritorno del Circo Rinaldo Orfei a Cagliari

In occasione del 50’ anniversario, spettacolo inedito con novità assolute, come l’uomo proiettile, la tigre bianca e un vero Transformer in pista.
cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Dopo 20anni, in occasione del 50’ anniversario, il Circo Rinaldo Orfei , torna a Cagliari con uno spettacolo inedito ricco di novità assolute ed internazionali.
Dal 14 dicembre al 21 gennaio 2018 il circo è in pianta stabile a Cagliari, uscita ss 113 Sestu (dinanzi Mediaworld) In programma per stupirvi, uno strabiliante spettacolo: animali, magia, comicità, numeri aerei, equilibrismo, tradizione e novità in scena. Uno show travolgente, strepitoso, con attrazioni esclusive: direttamente dagli Stati Uniti D’America, “L’uomo proiettile”, un numero aereo mai visto, unico nel genere; un esemplare unico in Europa di tigre bianca ed ancora in pista il primo Transformer (auto-robot).
Un cast ricco di artisti di alto livello e tanti animali, dagli elefanti, agli ippopotami, ai pony e tanti altri. La tradizione del circo Rinaldo Orfei, sposa la novità ed affascina il suo pubblico come sempre.
Ufficio Stampa
valentina corrao
 freelance (Leggi tutti i comunicati)
via termini imerese 29
90135 palermo Italia
[email protected]