PSY PROJECT di Sharon Plancher

Presentazione editoriale
Rovere della Luna, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Dopo il successo ottenuto sulle frequenze Radio, il romanzo psicologico “Psy Project” di Sharon Plancher verrà presentato alla galleria Kunst Grenzen - Arte di frontiera.

Sviluppato come thriller psicologico, “Psy Project” sprofonda il lettore nei meandri più oscuri e inquietanti dell’animo umano attraverso le vicissitudini del protagonista: eventi reali o immaginari? Starà al lettore comprendere quando gli eventi sono storia oppure trauma psicologico di una mente sofferente di schizofrenia.

La presentazione editoriale del thriller "Psy Project" di Sharon Plancher avrà luogo Venerdì 24 Novembre a cura dell'artista e scrittrice Eleonora Mazzaferro, con inizio dalle ore 18:00, presso la sala mostra della Galleria Kunst Grenzen di Rovere della Luna (TN, IT - 38030) in Via Villotta 7/A.

In chiusura della presentazione editoriale, l'autrice Sharon Plancher sarà a disposizione a richiesta per la sessione autografi.

L'accesso all'evento è libero e gratuito, fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni contattare l'Associazione culturale Kunst Grenzen - Arte di frontiera aps allo 0461 415149 (in orario galleria) oppure tramite e-mail: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Lucia Martorelli
 Kunst Grenzen - Arte di frontiera aps (Leggi tutti i comunicati)
Via Villotta 7/A
38030 Rovere della Luna
[email protected]
0461 415149