Al Cinepalace di Riccione NICK CAVE AND THE BAD SEEDS - ONE MORE TIME WITH FEELING. Film-performance di Andrew Dominik

27 - 28 settembre, ore 21.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Girato in 3 D e bianco e nero, arriva oggi nelle sale cinematografiche, a cura di NEXO Digital, il film «One more time with feeling» che accompagna l’ uscita del nuovo album di Nick Cave & the Bad Seeds dal titolo «Skeleton tree».
La pellicola diretta dal neozelandese Andrew Dominik racconta la storia del nuovo disco dell’artista, il primo dopo il lutto che l’ha colpito nella primavera del 2015 con la morte del figlio quindicenne.

Le nuove canzoni dell'album si intrecciano a interviste, improvvisazioni e riflessioni di Cave su vita e morte.
INFO
www.cinepalacericcione.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
rete.ricerca@libero.it
Allegati
Non disponibili
Al Cinepalace (viale Virgilio, 19) per RICCIONE CINEMA D'AUTORE "TRUMAN"  -  Al Cinepalace (viale Virgilio, 19) per RICCIONE CINEMA D'AUTORE "TRUMAN", lunedì 6 Giugno ore 21 e martedì 7 Giugno 2016 ore 20,30. TRUMAN Regia di Cesc Gay. Con Ricardo Darín, Javier Cámara. Spagna/Argentina 2015 - 108'. Il film…
Al CINEPALACE di Riccione (Viale Virgilio, 19) l’opera lirica in diretta: dalla Royal Opera House di Londra "Lucia di Lammermoor" di Donizetti  -  Al CINEPALACE di Riccione (Viale Virgilio, 19) l’opera lirica in diretta: lunedì 25 aprile alle ore 20.15 dalla Royal Opera House di Londra "Lucia di Lammermoor" di Donizetti. …
Al CinePalace di Riccione (Viale Virgilio, 19) nuovo appuntamento con le grandi mostre d’arte con "Leonardo da Vinci a Milano"  -  Il CinePalace di Riccione (viale Virgilio, 19) propone nel mese di maggio un ricco calendario di rassegne cinematografiche ed eventi speciali. Oltre agli appuntamenti del lunedì e martedì per la Rassegna Cinema…
Huawei continua a investire sulle nuove generazioni con il programma Seeds for the Future  -  Huawei, leader globale nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT), ha annunciato il proprio impegno, tra il 2016 e il 2020, a formare 2.000 studenti europei attraverso il suo programma Seeds for the Future rivolto ai giovani talenti del…
Loading....