IRINA SHAYK TORNA IN SCENA PER L'ULTIMA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI SELF-PORTRAIT

La campagna continua una narrazione visiva che coglie e celebra i diversi aspetti della donna self-portrait; nel corso del mese saranno divulgate altre immagini che mostreranno un'evoluzione del personaggio di Irina. La campagna continua una narrazione visiva che coglie e celebra i diversi aspetti della donna self-portrait; nel corso del mese saranno divulgate altre immagini che mostreranno un'evoluzione del personaggio di Irina. Han Chongha dichiarato:   "Ho voluto trasformare la...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

La campagna continua una narrazione visiva che coglie e celebra i diversi aspetti della donna self-portrait; nel corso del mese saranno divulgate altre immagini che mostreranno un'evoluzione del personaggio di Irina.

Han Chong ha dichiarato: 

"Ho voluto trasformare la nostra campagna in qualcosa che fosse davvero forte, potente e pulito per rappresentare la gioia e la fiducia associate al nostro marchio e per celebrare lo spirito al centro di questa nuova collezione. Irina è la donna perfetta per noi: ha carattere e personalità da vendere, ed è in grado di mostrare i diversi lati della donna self-portrait con grande naturalezza. Sono davvero lieto di lavorare con lei e che la nostra relazione creativa continui a evolversi".

Irina Shayk ha commentato: 

"Mi è piaciuto lavorare con self-portrait, un marchio che celebra le donne e ama farle sentire al meglio. Lavorare con loro è davvero come stare in famiglia".

La Pre-collezione Autunno/Inverno 2022 di self-portrait introduce un approccio raffinato all'abbigliamento in primavera. Il punto focale sono le linee essenziali, arricchite da voluminosi dettagli in pizzo e trasposte su capi di maglieria che seguono la silhouette, proposti in colori che vanno dai pastelli, a tonalità vivaci, fino a toni più neutri.

Il lancio della campagna coincide con l'arrivo online e nei negozi della Pre-collezione Autunno/Inverno 2022 del marchio. La collezione è ora disponibile online su self-portrait.com, nei negozi di self-portrait in tutto il mondo, compreso il flagship store di Londra, e presso i rivenditori della rete globale di partner.

Fondata a Londra nel 2013 da Han Chong, self-portrait è diventata sinonimo di empowerment della donna moderna attraverso un abbigliamento funzionale per il giorno e la sera. Il marchio è inoltre fortemente impegnato a sostenere i talenti creativi britannici attraverso una serie di iniziative, tra cui un programma di borse di studio con l'istituto di moda Central Saint Martins.

NOTE PER I REDATTORI 

IRINA SHAYK TORNA IN SCENA PER L'ULTIMA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI SELF-PORTRAIT

INFORMAZIONI SULLA CAMPAGNA 

FESTEGGIAMO LA PRE-COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2022

HAN CHONG A PROPOSITO DELLA PRE-COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2022

"Mentre disegnavo questa collezione, pensavo molto alle gioie della primavera, la stagione in cui sapevo che i capi sarebbero stati consegnati nei negozi. Volevo creare una collezione allegra e matura, che si concentrasse su linee pulite e colori forti e audaci. Le nostre forme chiave sono reinterpretate in un'ottica femminile e contemporanea. In più, vengono introdotte nuove forme, tra cui abbigliamento da sera interamente in maglia e mini abiti in una vivace palette che ispira buonumore".

INFORMAZIONI SU HAN CHONG 

INFORMAZIONI SU SELF-PORTRAIT 

INFORMAZIONI SU SP COLLECTION 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1816551/Self_Portrait_Irina_Shayk__1.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1816552/Self_Portrait_Irina_Shayk__2.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1816553/Self_Portrait_Irina_Shayk__3.jpg

 

 

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