FEELM presenta a Vaper Expo UK 2022 i primi pod monouso al mondo con coil in ceramica

L'azienda guida un'altra rivoluzione nelle coil in ceramica per l'industria globale dello svapo FEELM, il brand fiore all'occhiello della tecnologia di atomizzazione di SMOORE, oggi ha presentato FEELM Max, la prima serie di soluzioni di pod usa e getta con coil in ceramica al mondo, a Vaper Expo UK 2022, Birmingham, Regno Unito. Con questo lancio, e puntando i riflettori sulla sua tecnologia all'avanguardia basata sul riscaldamento delle coil in ceramica, FEELM introduce questa tipologia di…
SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

FEELM, il brand fiore all'occhiello della tecnologia di atomizzazione di SMOORE, oggi ha presentato FEELM Max, la prima serie di soluzioni di pod usa e getta con coil in ceramica al mondo, a Vaper Expo UK 2022, Birmingham, Regno Unito. Con questo lancio, e puntando i riflettori sulla sua tecnologia all'avanguardia basata sul riscaldamento delle coil in ceramica, FEELM introduce questa tipologia di coil nella categoria emergente dello svapo monouso.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220527005202/it/

(Photo: Business Wire)

Le sigarette elettroniche monouso sono una nuova categoria in ascesa che si è sempre più diffusa a partire dal 2020. Le dimensioni del mercato di questi prodotti usa e getta (sistema chiuso) per lo svapo sono arrivate a circa 2,125 miliardi di dollari USA nel 2021, pari al 22,7% della quota di mercato mondiale dei prodotti per lo svapo, con previsioni di un rialzo del tasso di crescita annuale composto (CAGR) tra il 2022 e il 2026 superiore al 28%, il che la rende la categoria con l'incremento più rapido tra tutti i prodotti per lo svapo, secondo le previsioni di Frost & Suvillian.