Datamatic spa annuncia l’apertura di un nuovo Cash & Carry a Salerno

Con l’offerta della gamma business e consumer dei prodotti DELL, un’area interamente dedicata al brand Mediacom ed un ampio spazio riservato ai prodotti professionali, office e archiviazione documentale il Cash&Carry si propone come “partner di riferimento” per i rivenditori della zona.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) - Datamatic S.p.A., (www.datamatic.it , azienda specializzata da oltre trent’anni nella distribuzione di prodotti e soluzioni informatiche, ed uno dei primi 5 distributori di tecnologia in Italia, si accinge ad inaugurare il suo ventunesimo Cash&Carry a Salerno. La nuova struttura va ad incrementare la già vasta rete dei Cash&Carry che si propone di aumentare ulteriormente la copertura di tutto il territorio italiano.

L'apertura, prevista per novembre ha l'obiettivo di garantire un miglior servizio e maggiore prossimità ai numerosi dealer presenti nell'area. Un particolare spazio espositivo sarà dedicato ai prodotti professionali , ai prodotti Office e all'Archiviazione Documentale. Altamente strategica sul territorio nazionale la disponibilità a stock della gamma business e consumer dei prodotti DELL. Un'area "in shop" sarà inoltre dedicata al brand Mediacom , marchio di proprietà Datamatic, che e’ specializzato in accessori per il mondo IT e presenta un ampia gamma di prodotti consumer quali Tablet ,riproduttori multimediali lettori MP3 e MP4.

“ In un momento di grande incertezza di mercato , poter contare su un distributore storico che da anni investe in risorse dedicate al canale e che garantisce la consegna immediata di prodotti dei maggiori vendor di riferimento nei propri Cash & Carry, costituisce per il rivenditore una vera e propria esigenza strategica commerciale in termini di gestione del proprio business.” commenta di Davide Vita Field Sales Manager del Canale Cash & Carry, che aggiunge: “La formula Cash&Carry permette l’approvvigionamento quotidiano in base alle singole richieste dell’utente senza che il rivenditore debba aumentare le proprie scorte di magazzino. L’offerta consiste in 7000 prodotti, prenotabili comodamente via web, conassoluta libertà di ritiro entro le 72ore dalla prenotazione stessa.”

La grande ed esperienza maturata negli anni dal personale addetto alla vendita e la loro professionalità , abbinata ad eventi promozionali organizzati quotidianamente dai vari vendor che offrono promozioni dedicate al Canale, fanno del Cash&Carry Datamatic un punto di riferimento essenziale per tutti rivenditori di zona .

Cinque Cash & Carry inaugurati nel 2010 , quattro nuove aperture pianificate nel prossimo anno sono la dimostrazione di quanto Datamatic creda nella capillarità territoriale ,che ha fruttato ottimi risultati, con 15000 clienti serviti nel 2010 ed un fatturato in costante crescita anno su anno.

Il Cash&Carry Datamatic di Salerno sarà ubicato nella Zona Industriale di Campigliano (Uscita A3 Pontecagnano – 2,5km in direzione Giffoni) e resterà aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì.

DATAMATIC S.p.A.
Datamatic, presente sul mercato italiano dal 1973, distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology: grazie all'alto livello qualitativo raggiunto è stata certificata ISO 9002 e UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di gestione e cura del cliente oltre alla progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva. Datamatic è in costante crescita grazie agli accordi con nuovi Brand e all’apertura di nuovi canali distributivi. Datamatic esercita la sua attività attraverso una capillare presenza sul territorio operando direttamente ed indirettamente attraverso 4 canali distributivi gestendo gli oltre 150 marchi primari distribuiti e oltre 9.000 articoli sempre disponibili.
Wellcome e Vobis con i loro 300 negozi selezionati in tutta Italia, una rete di operatori grandi esperti nel campo dell'informatica, è attualmente in grado di fornire un alto livello di competenza e professionalità supportando i clienti nel pre e post vendita, nell'assistenza tecnica e nella formazione. Wellcome è "la catena esperta dell'informatica", una catena che in pochi anni ha raggiunto un'efficiente distribuzione sul territorio nazionale e standard di eccellenza tali da rappresentare un punto di riferimento per l'utenza privata, gli studi professionali e le aziende.
www.datamatic.it

Ufficio Stampa Datamatic S.p.A.:
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa, 74 Milano
Tel. 0245484666 Mob. 3385909592
www.cynthiacartaadv.it
Cynthia Carta
 Cynthia Carta Adv. (Leggi tutti i comunicati)
Via Monte Rosa, 74
20149 Milano Italia