Comunicati Stampa
Servizi

ACE Money Transfer inizia le operazioni in Australia

Dopo aver servito una base di clienti di 1,3 milioni di persone in Gran Bretagna (UK) e nell'Unione Europea (UE) con una rete di  +100 paesi e +300.000 località di pagamento, ACE Money Transfer ha un nuovo obiettivo che è quello di costruire servizi di pagamento digitale internazionale e servire i clienti australiani. Dopo aver servito una base di clienti di 1,3 milioni di persone in Gran Bretagna (UK) e nell'Unione Europea (UE) con una rete di  +100 paesi e +300.000 località di pagamento, ACE...
MANCHESTER, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dopo aver servito una base di clienti di 1,3 milioni di persone in Gran Bretagna (UK) e nell'Unione Europea (UE) con una rete di  +100 paesi e +300.000 località di pagamento, ACE Money Transfer ha un nuovo obiettivo che è quello di costruire servizi di pagamento digitale internazionale e servire i clienti australiani.

In ACE, l'approccio è quello di digitalizzare le rimesse e aiutare a rendere i servizi di rimessa comodo e ed e acessibili - soprattutto per i lavoratori immigranti in Australia . Ogni transazioni sarebbe digitale e sopporterebbe o nessun addebito o costo minimo in rispetto al denaro trasferito attraverso agente fisico che di solito è soggetto a commissioni elevate.

Si tratta di una grande notizia per gli individui in Australia che desiderano inviare i loro sudati soldi alle loro case per il sostenamento delle loro famiglie. Avranno l'accesso ai servizi di utilizzo di ACE Money Transfer attraverso il suo website o l'App mobile, in qualsiasi momento, e potranno trasferire denaro utilizzando la loro carta di debito o di credito. Indipendentemente dal fatto che i clienti stiano effettuando un trasferimento regolare, possono ottenere servizi di airtime, pagare a portafogli mobili e pagamenti delle bollette dalla comodità de la propria casa.

La massima priorità di qualsiasi azienda internazionale di rimessa è quello di soddisfare gli obiettivi di espansione più veloce. ACE Money Transfer ha fatto crescere il suo nome servendo i clienti in Gran Bretagna e ed in Europa per più di 15 anni. Lavorare in un altro continente è un passo logico per mostrare le sue ambizioni.

ACE Money Transfer (nome registrato "Aftab Currency Exchange Limited") è una rinomata istituzione finanziaria con sede a Manchester specializzata nei pagamenti transfrontalieri e fornisce servizi di rimessa di denaro online e basati su App. Per lanciare le sue operazioni in Australia , ACE Money Transfer ha acquisito una società australiana con il numero ACN 626577268 denominato "ACE Money Transfer PTY LTD". La filiale australiana è debitamente autorizzata e registrata presso AUSTRAC (Financial Regulator of Australia ) e ha sede legale at

waheed.imran@acemoneytransfer.com
+44 161 3936 999

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili