toolani inizia la nuova rivoluzione francese per telefonare all’estero

Nel 1789 i cittadini francesi si alzarono sulle barricate contro la monarchia assoluta e per reclamare i propri diritti di libertà individuale. 220 anni dopo toolani arriva in Francia per iniziare una nuova rivoluzione contro l’assolutismo delle tariffe telefoniche e per offrire a tutto il popolo francese la libertà di poter telefonare in tutto il mondo direttamente dal proprio telefonino e risparmiando su ogni minuto di chiamata.
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Forte del successo ottenuto dall’introduzione del servizio in Italia attraverso il sito web www.toolani.it, che ha reso possibile a migliaia di italiani di telefonare all’estero al costo di una semplice chiamata locale, toolani espande ora la sua offerta anche in Francia, per poter dare anche ai cittadini francesi la possibilità di chiamare in tutto il mondo direttamente dal proprio telefonino con le tariffe più convenienti.

Amici, parenti o partner d’azienda possono ora telefonare dalla Francia verso l’Italia o in tutto il mondo attraverso il nuovo sito web www.toolani.fr con le tariffe vantaggiose che solo toolani può offrire: chiamate all’estero dal proprio cellulare a partire da solo 1,9cent/min, con cui è possibile risparmiare fino al 90% dei costi sulle telefonate.

Telefonare in Italia col proprio telefonino dalla cima della Torre Eiffel o mentre si ammira la Gioconda di Leonardo con gli stessi vantaggi di toolani è diventato semplicissimo. Grazie alla nuova offerta di toolani si può ora telefonare verso l’Italia anche durante una vacanza in Francia risparmiando su ogni minuto di chiamata, basta semplicemente utilizzare un numero francese e registrarsi su www.toolani.fr.

L’offerta di toolani rimane sempre la stessa, sia in Italia che in Francia: fino a 25 mintuti gratis di telefonate per i nuovi clienti, controllo assoluto dei costi, nessun abbonamento o obbligo di spesa minima e garanzia soddisfatti o rimborsati in ogni momento.

A proposito di toolani
toolani è un’azienda di telecomunicazione già affermata nel mercato tedesco e leader di quello austriaco attraverso la collaborazione con il gestore di telefonia per l’estero Handykick, con più di 50.000 clienti in Austria.
Dopo pochi mesi dall’introduzione in Italia, toolani è riuscita ad imporsi come uno dei principali operatori di telefonia a basso costo grazie all’utilizzo della “tecnologia di ottimizzazione ibrida toolani” © (THOT©). La THOT© è un software che ha richiesto due anni di lavoro di sviluppo e combina i costi vantaggiosi di Internet con la qualità e la sicurezza della connessione telefonica tradizionale.
Se viene rilevata una rete con larghezza di banda sufficiente a stabilire una qualità di conversazione ottimale, viene preferita la connessione VOIP in quanto più conveniente. Non appena si scende sotto la soglia predefinita di rendimento, il sistema passa automaticamente alla connessione tradizionale. In questo modo si possono unire i vantaggi di costo della tecnologia VOIP con i più alti standard di qualità. Con toolani connessioni disturbate da eco, interrotte o intermittenti appartengono ormai al passato.