Lufthansa Cargo migliorerà l'efficienza della pianificazione produttiva con Quintiq

Quintiq, una società Dassault Systèmes e leader globale nella pianificazione e ottimizzazione della catena di fornitura (supply chain planning and optimization, SCP&O), è stata scelta per migliorare la pianificazione produttiva di Lufthansa Cargo in due delle sue hub più importanti a Francoforte e a Monaco.
FRANCOFORTE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quintiq, una società Dassault Systèmes e leader globale nella pianificazione e ottimizzazione della catena di fornitura (supply chain planning and optimization, SCP&O), è stata scelta per migliorare la pianificazione produttiva di Lufthansa Cargo in due delle sue hub più importanti a Francoforte e a Monaco. Altre stazioni saranno incluse in futuro nell'ambito dell'impegno di Lufthansa Cargo di realizzare un sistema di catena di fornitura globale. Lufthansa Cargo può auspicare migliori prestazioni commerciali con Quintiq, in quanto la soluzione si propone di ottimizzare la capacità delle postazioni di lavoro e migliorare il flusso di merci tra processi in arrivo e in partenza.

“Noi di Lufthansa Cargo siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi di semplificare le operazioni e aumentare l'efficienza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Informazioni per il Nord America
Quintiq
Caitlin Noah
Tel: +1 484 586 3232
caitlin.noah@3ds.com
oppure
Informazioni per l'EMEA
Weber Shandwick
Richard Ratcliffe
+44 207 067 0846
quintiq@webershandwick.com
oppure
Lufthansa Cargo
Jacqueline Casini
Tel: +49 69 696-95447 | +49 151 58903162
jacqueline.casini@dlh.de

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180628006474/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili