Master in Fundraising, Borse di Studio a copertura Totale per i residenti in Lazio

Grazie al Bando Torno Subito della Regione Lazio, frequentare il Master in Fundraising gratuitamente si può
forlì, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Investire sul futuro non ha prezzo, ma studiare è una decisione che va incoraggiata; per questo la Regione Lazio mette a disposizione borse di studio a copertura totale rivolte a giovani italiani e stranieri residenti, con l’obiettivo di favorire l’inserimento nel mercato del lavoro. Un’occasione da cogliere al volo per dare avvio ad un nuovo percorso di vita.
Le borse di studio erogate sono del valore di € 7.000 e coprono l’intero costo di iscrizione al Master e le spese di vitto e alloggio. A questi si aggiungono € 800 mensili per il periodo di stage.
Sono dedicate a studenti universitari o laureati disoccupati, che hanno tra i 18 e i 35 anni e che risiedono nel Lazio da almeno 6 mesi.
E’ necessario candidarsi entro le ore 12.00 del 21 giugno attraverso la compilazione del formulario online seguendo la procedura telematica per la presentazione dei progetti disponibile sul sito http://www.tornosubito.laziodisco.it all’interno della sezione “Bando 2019”.
Il progetto prevede una prima fase di formazione al di fuori dalla Regione Lazio, in cui puoi frequentare il Master in Fundraising, e una seconda fase finalizzata al reimpiego delle competenze acquisite presso aziende/enti pubblici e nonprofit nel territorio.
Il Master in fundraising è il master per eccellenza che riesce ad unire passione, professionalità e competenze seguendo le esigenze di ogni studente e dando opportunità concrete di lavoro. Si tratta di un programma formativo di alta qualità, in cui i docenti sono i migliori professionisti del settore.
Ogni anno gli studenti del Master in Fundraising provenienti dalla Regione Lazio si candidano alla Borsa di studi e molti di loro riescono ad ottenerla. Ecco la testimonianza di Jessica, vincitrice della precedente edizione del bando:
Grazie al Progetto Torno Subito, il mio sogno è potuto diventare realtà: il cammino del percorso è stata un po' inerpicata ma a metà del viaggio posso dire che ne è valsa davvero la pena!
Per informazioni, dubbi o consigli su come compilare le domande lo staff del Master in Fundraising è a disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 18 allo 0543 375521 o tramite email a master@fundraising.it.
Scade alle 12:00 del 21 giugno 2019.
Per info sul Master per completare la tua domanda di borsa Torno Subito contatta:
Master in Fundraising
Tel. +39 0543 375521
master@fundraising.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
carlotta petti
carlotta petti
via braccianti
20127 forlì (Milano) Italia
carlotta.petti@fundraising.it
3888888888
Ufficio Stampa
carlotta petti
 Associazione Festival del Fundraising (Leggi tutti i comunicati)
via lombardini
47122 forlì Italia
carlotta.petti@fundraising.it
3888888888