ELLASSAY presenta la collezione primavera-estate 2018 IN THE FUTURE nella Settimana della moda 2018 a Milano

Primavera-estate 2018 di ELLASSAY si è ispirata alla moda tecnologica più popolare. Guidata dal futurismo, non è difficile trovare nella moda il senso della tecnologia e l'uso di nuove tecnologie e nuovi tessuti tecnologici. Per poter spiccare come leader della tendenza della tecno-moda del futuro, ELLASSAY si è espressa utilizzando un linguaggio visivo. Ha coniato l'idea innovativa di Moda x Tecnologia e ha proposto la teoria della moderazione rendendo più comodi e naturali gli abiti tecnologici per le donne e consentendo alla tecnologia di servire meglio la moda. Guidata da una visione futuristica, la collezione primavera-estate 2018 ha scelto i colori semplici e puri della tecnologia come tonalità dominante, accostati a colori vivaci e che evidenziano le linee. Allo stesso tempo, le collezioni hanno adottato un profilo unisex e materiali tecnologici combinati a materiali tradizionalmente leggeri per dimostrare l'indipendenza e la semplicità della donna moderna. Con linee lunghe e a...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Primavera-estate 2018 di ELLASSAY si è ispirata alla moda tecnologica più popolare. Guidata dal futurismo, non è difficile trovare nella moda il senso della tecnologia e l'uso di nuove tecnologie e nuovi tessuti tecnologici. Per poter spiccare come leader della tendenza della tecno-moda del futuro, ELLASSAY si è espressa utilizzando un linguaggio visivo. Ha coniato l'idea innovativa di Moda x Tecnologia e ha proposto la teoria della moderazione rendendo più comodi e naturali gli abiti tecnologici per le donne e consentendo alla tecnologia di servire meglio la moda. Guidata da una visione futuristica, la collezione primavera-estate 2018 ha scelto i colori semplici e puri della tecnologia come tonalità dominante, accostati a colori vivaci e che evidenziano le linee. Allo stesso tempo, le collezioni hanno adottato un profilo unisex e materiali tecnologici combinati a materiali tradizionalmente leggeri per dimostrare l'indipendenza e la semplicità della donna moderna. Con linee lunghe e a vita alta, la semplicità dei colori unisex si integra perfettamente con i dettagli femminili.

ELLASSAY ha sfilato due volte, a New York e Milano, interpretando l'eleganza cinese con il suo tocco alla moda, offrendo a chi ama la moda una diversa esperienza di moda e aprendo le porte all'esplorazione della futura tendenza della moda. Ogni capo era carico del senso estetico per la moda di ELLASSAY da integrare nel mondo. A Milano ha ottenuto un'altra grande vittoria.

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili