CENTRO DEMOCRATICO: CAROTENUTO NUOVO COORDINATORE DELLA IX MUNICIPALITA'

Il Presidente della III Commissione permanente: "Ulteriore proficuo innesto nella classe dirigente di partito" La nomina d'intesa con il prof. Raimondo Pasquino, responsabile regionale.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

L'onorevole Giovanni Mensorio, Presidente della III Commissione permanente Attività produttive, Industria, Commercio, Turismo e lavoro e coordinatore provinciale di Centro Democratico, d'intesa con il responsabile campano, Prof. Raimondo Pasquino, ha nominato Giuseppe Carotenuto coordinatore del partito nella IX municipalità di Napoli.

Carotenuto, avvocato 44enne, svolge da anni l'attività forense. E' specializzato in diritto del lavoro e vanta una lunga serie di collaborazioni professionali con enti pubblici e privati. E' iscritto alla sezione napoletana della FIGC essendo arbitro di calcio, hobby che coltiva con passione da diverso tempo.

"Centro democratico - dichiara Mensorio - continua a strutturarsi dotandosi di una classe dirigente all'altezza delle aspettative della comunità napoletana. L'avvocato Carotenuto è stato scelto non solo per quanto ha già dimostrato nel contesto del partito, ma anche per il contributo che potrà dare alla sua crescita e all'ulteriore radicamento in una realtà complessa e articolata qual è quella napoletana."

"La IX municipalità - chiude il Consigliere regionale - necessità di una classe politica capace di offrire amministratori determinati e preparati. Persone che sappiano farsi carico delle questioni che attanagliano una realtà con non poche problematiche, che meritano dedizione e soluzioni. A lui - chiude Mensorio, auguri di buon lavoro"

Sandro Modestino Feola
 MediaIst (Leggi tutti i comunicati)
via Marotta, 11