Andersen Global si espande in Bosnia ed Erzegovina

Andersen Global ha annunciato la sottoscrizione di un contratto di collaborazione con uno studio legale full-service in Bosnia ed Erzegovina. SAJIĆ, con sede a Banja Luka, è il quarto studio con cui Andersen Global ha sottoscritto un contratto di collaborazione in questa regione nel corso dell'ultimo mese. Il titolare e Socio gerente Aleksandar Sajic ha fondato lo studio nel 2003 e lo ha espanso sino ad includere quattro soci e quasi 20 professionisti. SAJIĆ fornisce ai propri clienti un'ampia…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Il titolare e Socio gerente Aleksandar Sajic ha fondato lo studio nel 2003 e lo ha espanso sino ad includere quattro soci e quasi 20 professionisti. SAJIĆ fornisce ai propri clienti un'ampia gamma di servizi legali, tra cui controversie civili, diritto della famiglia, trattative aziendali, proprietà intellettuale, scienza e tecnologia e diritto fiscale. Questa collaborazione andrà ad ampliare ulteriormente la presenza di Andersen Global che comprende ora quasi 65 Paesi in diverse regioni del mondo e la facoltà di offerta di servizi legali in 55 Paesi diversi.

“La collaborazione con Andersen Global consoliderà il nostro portafoglio di servizi e amplierà le nostre capacità transfrontaliere” ha affermato Aleksandar. “La piattaforma globale dell'organizzazione ci permette di espandere le nostre capacità e di offrire ai nostri clienti i benefici offerti da un'organizzazione di portata globale.”

“L’aggiunta di SAJIĆ ci dota di un vantaggio formidabile nella regione che permetterà alla nostra organizzazione di competere con gli studi più prestigiosi operanti nella regione” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “Aleksandar e il suo team intrattengono già solidi rapporti di collaborazione con i nostri altri studi legali nella regione, ovvero Miro Senica and Attorneys in Slovenia, Kallay & Partners in Croazia e JSP in Serbia, e continueremo ad aggiungere altri gruppi di prestigio che condividono i nostri stessi valori e accrescono la nostra capacità di offerta di soluzioni ineccepibili a clienti in tutto il mondo.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dall’impresa affiliata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di quasi 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 162 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.