Decurian: un 2020 sorprendente

Decurian è stata una criptovaluta molto meno conosciuta durante la prima metà del 2020. Molti di noi sentono parlare di Decurian per la prima volta. Ed è giusto così! Decurian è una tecnologia molto giovane, annunciata a gennaio 2020. Tuttavia, come vedremo tra poco, questa criptovaluta ha travolto il mercato e ha ottenuto risultati sorprendenti. L'ascesa esplosiva di Decurian sui grafici crittografici è un indicatore della rivoluzione che sta cercando di portare avanti.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

La frenesia della criptovaluta continua ancora, poiché il Bitcoin è riuscito a superare i $ 18000 USD di recente. Con ciò, anche altre criptovalute hanno iniziato a mostrare tendenze al rialzo e le criptovalute sono diventate profitevoli con alcune di esse che mostrano una crescita a doppia cifra. È stato un lungo periodo di inattività per il mondo delle criptovalute dal 2018. Non c'è stata alcuna criptovaluta che sia cresciuta di valutazione negli ultimi due anni, poiché la maggior parte di loro, figuriamoci, ha cercato di mantenere la propria posizione. Tuttavia, tra una manciata di progetti di criptovaluta c'era Decurian, che è riuscito a realizzare meraviglie durante lo scorso anno.

Partendo dalla domanda molto semplice; cos'è Decurian e quale problema risolve? Il mondo delle criptovalute è pieno di numerose tecnologie che risolvono ciascuna un determinato problema. Un dominio che è stato trascurato durante la creazione delle tecnologie blockchain, è stato quello dei giochi online. Decurian ha capito il potenziale che si nascondeva sotto le coperte dell'industria dei giochi e ha annunciato una soluzione per dare valore al tempo che i giocatori impiegavano durante i giochi. Michael Chodorowski, il CEO di Decurian, ha avuto questa straordinaria idea di aggiungere valore all'esperienza di gioco consentendo ai giocatori di sfidarsi online con gettoni Decurian.

L'idea alla base di Decurian è molto semplice e non proprio qualcosa di completamente nuovo. Tuttavia, la sua corretta esecuzione è ciò che distingue Decurian da tutte le altre alternative. Michael ha visto l'opportunità di rispondere alle grida della comunità di gioco e risolvere il problema attraverso una tecnologia all'avanguardia. L'idea sostenuta da Decurian divenne un successo immediato. Durante l'Initial Coin Offering (ICO), sono stati venduti 18.200.000 token ciascuno del valore di $ 5 USD. Ma questo è solo l'inizio della festa Decuriana!

Decurian non ha impiegato tempo per creare un vasto pubblico attorno ad esso. Il progetto divenne oggetto di discussione e presto la moneta fu scambiata a oltre $ 100 USD in molte borse di scambio. In una delle sue interviste, Michael ha detto che non era neanche lontanamente preparato per l'enorme popolarità che Decurian è riuscito a raccogliere. Non poteva credere alla sua fortuna e generosamente ha accreditato la sua squadra ambiziosa per tutto il bene che Decurian aveva attirato in pochissimo tempo. È affascinante notare che Michael ha una visione molto umile del suo viaggio da un uomo comune all'amministratore delegato di un'azienda da miliardi di dollari. Aspetta, un'azienda da miliardi di dollari?

Uno degli eventi più sorprendenti che si sono verificati nel mondo delle criptovalute quest'anno è stato quello di Decurian che è diventato un progetto da un miliardo di dollari per capitalizzazione di mercato. Con circa 18 milioni di token rilasciati in ICO e molti altri inediti, ogni scambio di oltre $ 120 USD significava che Decurian era un unicorno di criptovaluta entro maggio 2020. Un unicorno di criptovaluta è un progetto basato su blockchain che vale più di $ 1 miliardo. Questa impresa non è facile da realizzare perché ci sono solo una manciata di progetti in quella lista, e ora Decurian è uno di questi.

Forse, il fattore più importante per il successo di un progetto nei suoi primi giorni, è il suo team. Con Micheal Chodorowski, come il volto principale dietro Decurian, il progetto è riuscito a raccogliere un'enorme base di utenti. Michael è sempre stato molto appassionato e onesto riguardo al suo progetto. Quando Decurian veniva valutato a circa $ 150 USD da alcuni analisti, era dell'opinione che la sua moneta fosse sopravvalutata e consigliava ai suoi utenti di fare attenzione. Quella dichiarazione che deve venire da un CEO è molto sorprendente e mostra chiaramente che pensa più alla sua gente che a qualsiasi guadagno finanziario. La comunità ha risposto con maggiore fiducia a Michael e Decurian e attualmente il token viene scambiato a oltre $ 160 USD nelle borse di scambio.

Decurian è molto vicino al suo lancio ufficiale e sarà rilasciato agli utenti sulla piattaforma di gioco online meaginstu.com (leggimi) che è stata creata appositamente per completare il lavoro di Decurian. I giocatori potranno sfidarsi a vicenda sulla piattaforma mettendo in palio i gettoni Decurian e alla fine del gioco, i gettoni verranno premiati immediatamente al vincitore. Secondo le ultime notizie in arrivo dal campo decuriano, la squadra è fermamente convinta di andare avanti con il lancio ufficiale solo tra un paio di mesi.

L'anno 2020 è andato tutto a favore di Decurian e del suo team. Con tutto ciò che è positivo per Decurian, Michael spera lo stesso nei prossimi giorni, quando sarà finalmente messo alla prova. Il sostegno e la fiducia che le persone hanno dimostrato in Decurian, è religiosamente apprezzato dalla squadra. Con tutto ciò che viene detto, la comunità crittografica è fortemente incoraggiata a prestare molta attenzione ai grafici crittografici di Decurian.