ADS: VOLOCOM TRA I PRIMI INTERMEDIARI COPIE MULTIPLE

Volocom ha aderito alla nuova normativa emanata da Accertamento Diffusione Stampa (ADS) per la certificazione delle copie digitali vendute da editori e da intermediari e abbiamo superato positivamente la verifica preliminare di valutazione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Volocom è da sempre attenta alla qualità dei propri processi, al rispetto delle normative, in particolare per quanto riguarda i diritti d’autore sia nei servizi di rassegna stampa che di edicola digitale.
E’ quindi da tempo certificata ISO 9001:2015 ed è stata tra i primi operatori a sottoscrivere la licenza ARS.
In questa ottica abbiamo aderito alla nuova normativa emanata da Accertamento Diffusione Stampa (ADS) per la certificazione delle copie digitali vendute da editori e da intermediari e abbiamo superato positivamente la verifica preliminare di valutazione dei nostri processi eseguita dalla società delegata da ADS.
Oggi siamo quindi tra i primi ad essere inseriti sul sito ADS nell’apposito elenco degli intermediari per i quali è stato attivato ed è in corso il processo di accreditamento.
E’ una ulteriore garanzia di qualità per i clienti che scelgono VoloEasyReader, la piattaforma leader in Italia di edicola digitale aziendale.
Per maggiori informazioni
Contatto
Simona Bernabei
Volocom
via Luigi Rizzo 8/1
20151 Milano Italia
Ufficio Stampa
Volocom Volocom
 volocom (Leggi tutti i comunicati)
via uruguay 14
20151 Milano Italia
[email protected]
02 8945 3023
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili