Videoclip: la storia passata e presente dei video musicali in una rubrica aggiornata quotidianamente

Riparte l'unica rubrica dedicata a chi produce e realizza videoclip, aggiornata quotidianamente e curata dal videomaker e critico Michele Faggi
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) "Videoclip" è la prima rubrica italiana interamente dedicata ai video musicali e aggiornata quotidianamente.
Sviluppata con approccio inedito e innovativo dal critico cinematografico e videomaker Michele Faggi, racconta ogni giorno i video musicali dal punto di vista di chi li produce e li realizza, integrando news e recensioni con approfondimenti monografici e interviste con i principali addetti ai lavori internazionali e nazionali.
"videoclip" è aggiornata quotidianamente sul portale di informazione e critica indie-eye network, testata online di informazione dedicata a musica e cinema pubblicata a Firenze.
Michele Faggi scrive di musica e cinema da molti anni, e oltre a produrre audiovisivi, è un'esperto di video musicali.
Ha ideato il formato liveCastour, primo esperimento di "tour virale" della rete internet italiana, che coinvolse artisti come Beatrice Antolini, Paolo Benvegnù e Kiddycar, e ha curato i workshop sulla storia del videoclip, dalle origini fino all'era virale, prodotti da Biblioteca Lazzerini Prato e dal progetto Univercity (consiglio dei ministri, università, regione toscana)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Franca Pini
 Franca Pini (Leggi tutti i comunicati)
via delle gore
50100 Firenze Italia
francapini@email.it
Allegati