Bando Fondimpresa da Sive Formazione per il finanziamento dei corsi di formazione aziendale

Ultimi giorni per aderire al bando Fondimpresa, che finanzia i corsi di formazione per le imprese, con Sive Formazione
Marghera, Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Ultimi giorni per aderire al bando Fondimpresa! Sive Formazione, l’organo deputato alla formazione professionale e manageriale di Confindustria Venezia, comunica che anche quest’anno, il fondo interprofessionale Fondimpresa finanzia la formazione in tema di salute e sicurezza sul lavoro. Tratmite l’Avviso 1/2012, Sive Formazione aderisce a questo progetto a favore delle imprese della provincia di Venezia. In seguito all’approvazione di questo progetto, le aziende partecipanti potranno veder completamente finanziati i costi vivi della formazione (docenza, materiali, ecc.). I corsi finanziati prevedono un numero minimo di partecipanti (solitamente 6 per la PMI e 8 per la GI), con una durata degli incontri di formazione che va da un minimo di 8 ad un massimo di 80 ore. Ogni azienda è libera di prenotare ore formative senza limiti. Per partecipare agli incontri di formazione finanziati da Sive Formazione e Fondimpresa, è necessario prenotare i corsi di interesse compilando le schede allegate entro il 30 marzo 2012, seguendo le modalità e le istruzioni che trovate in questa pagina web.