Partnership tra Marris Consulting SARL (Francia) e Realization Technologies, Inc. (USA)

"Realization è un'azienda pioniera nella gestione di risorse multi progetto con una lunghissima ed eccezionale serie di successi in questo campo come dimostrato dai vantaggi in miliardi di dollari di risultati finali che ha già permesso di realizzare ai clienti," ha affermato Philip Marris, Amministratore Delegato di Marris Consulting. "Siamo davvero lieti di poter annunciare questa partnership speciale con Realization, una società che ammiro da molti anni."
California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Realization è un'azienda pioniera nella gestione di risorse multi progetto con una lunghissima ed eccezionale serie di successi in questo campo come dimostrato dai vantaggi in miliardi di dollari di risultati finali che ha già permesso di realizzare ai clienti," ha affermato Philip Marris, Amministratore Delegato di Marris Consulting. "Siamo davvero lieti di poter annunciare questa partnership speciale con Realization, una società che ammiro da molti anni."

Informazioni su Realization Technologies, Inc.
Realization fornisce le piattaforme più avanzate del settore per ottimizzare le risorse dei progetti. Fondata nel 1999, Realization ha introdotto molte innovazioni importanti nel settore tra cui l'introduzioni di vincoli basati sull'ottimizzazione delle risorse nei progetti, la pianificazione dinamica delle risorse, il primo software per la gestione dei progetti basato sul web, e ora l'organizzazione flessibile del lavoro. Gli oltre 350 clienti di Realization comprendono organizzazioni quali ABB, Amdocs, BHP Billiton, Dr. Reddy's Laboratories, L&T, Medtronic, NASA, l'Aeronautica militate degli Stati Uniti e la Marina degli Stati Uniti. Collettivamente, i clienti di Realization hanno realizzato oltre 6 miliardi di dollari in più in contanti e in vantaggi per aver completato i progetti più velocemente e in modo più efficiente. Realization ha la propria sede a Sunnyvale, California, con altre sedi regionali in India e Sud Africa. Per ulteriori informazioni, visitare www.realization.com.

Informazioni su Marris Consulting SARL

Partnership tra Marris Consulting SARL (Francia) e Realization Technologies, Inc. (USA)
Marris Consulting è una società di consulenza dedicata a migliorare in modo significativo e sostenibile le prestazioni di attività e progetti. È uno degli esperti riconosciuti nella Gestione di progetti con percorso critico con risultati eccezionali derivanti dalla loro implementazione in tutto il mondo, in particolare per lo sviluppo di nuovi prodotti e nel settore MRO. La società è nota per avere riunito, per più di 25 anni, la Teoria del Constraints (ToC) con i modelli Lean o Lean Six Sigma per poter velocizzare e aumentare i risultati conseguiti. Gli oltre 150 clienti di Marris Consulting comprendono: ArcelorMittal, Ariane Group, Autoliv, Embraer, GlaxoSmithKline, McDonald's, Procter & Gamble, Safran, Saint-Gobain, Siemens, SKF & Yves Rocher. Marris Consulting, fondata nel 2005, ha la propria sede a Parigi, Francia e opera in tutta Europa. Per ulteriori informazioni visitare: www.marris-consulting.com

Informazioni di contatto
Waqar Dossani
Realization Technologies, Inc.
1.408.271.1720
wdossani@realization.com 
www.realization.com 

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
Visa Inc. nomina Charlotte Hogg amministratore delegato responsabile delle operazioni della società in Europa Visa Inc. nomina Charlotte Hogg amministratore delegato responsabile delle operazioni della società in Europa  -  Visa (NYSE:V) ha annunciato oggi la nomina di Charlotte Hogg alle cariche di vicepresidente esecutivo e amministratore delegato per le operazioni aziendali europee con decorrenza a partire dal giorno 1 ottobre 2017. La Signora Hogg…
Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. annuncia i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno fiscale 2017  -  I risultati del primo trimestre dell'anno fiscale 2017 (fino al 30 settembre 2017) di Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. (associata di Young's Seafood Limited) saranno pubblicati sul sito web dell'azienda, nella sezione dedicata ai Rapporti con…
Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre dell'anno fiscale 2017  -  I risultati finanziari del terzo trimestre dell'anno fiscale 2017 per Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. (associati a Young’s Seafood Limited) saranno resi disponibili sul nostro sito dedicato ai Rapporti con gli investitori il 16 agosto 2017. La…
#NO2.0 - II Edizione, Rapporto realizzato da Fleed Digital Consulting #NO2.0 - II Edizione, Rapporto realizzato da Fleed Digital Consulting  -  Sarà presentata domani presso la sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale, a Roma, la seconda edizione di #NO2.0 – Come il dissenso comunica sul Web: Rapporto sui fenomeni di opposizione a infrastrutture, grandi reti e investimenti industriali visti dalla Rete. Il Rapporto,…
Horizon Petroleum riceve una relazione sulle risorse relativa al permesso di Ledieux, in Francia Horizon Petroleum riceve una relazione sulle risorse relativa al permesso di Ledieux, in Francia  -  Horizon Petroleum Ltd. (la "Società" o "Horizon") (TSXV: HPL) è lieta di divulgare i risultati di una relazione indipendente sulle risorse stilata da Apex Energy Consultants Inc. (la " Relazione Apex "), di Calgary,…
Loading....