Al Cinepalace di Riccione "Tosca" di Giacomo Puccini con la direzione orchestrale affidata a Dan Ettinger, la regia di Jonathan Kent e Adrianne Pieczonka, Joseph Calleja e Gerald Finley

Mercoledì 7 febbraio alle ore 20.15 in diretta dalla Royal Opera House di Londra
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Mercoledì 7 febbraio alle ore 20.15 in diretta dalla Royal Opera House di Londra (biglietti interi € 12, ridotti € 10) per la rassegna Opera Live, è in programma al Cinepalace di Riccione "Tosca" di Giacomo Puccini con la direzione orchestrale affidata a Dan Ettinger, la regia di Jonathan Kent e Adrianne Pieczonka, Joseph Calleja e Gerald Finley nei ruoli principali.

Roma, giugno 1860. Cesare Angelotti entra correndo nella Chiesa dì Sant’Andrea della Valle. E’ in cerca della chiave che sua sorella ha nascosto per lui ai piedi di una statua della Madonna: con questa potrà aprire la cappella Attavanti dove intende nascondersi dalla polizia che lo insegue. Arriva il sagrestano e quindi il pittore Cavaradossi che sale sull’impalcatura per continuare il suo lavoro sul dipinto di Maria Maddalena. Quando il sagrestano vede il dipinto ne rimane molto sorpreso notando la somiglianza della Maddalena con una giovane donna, che nei giorni precedenti era solita venire a pregare in chiesa.

www.giometticinema.it
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili