Vecima Networks conclude l'acquisto dei portafogli di architettura di accesso distribuita DOCSIS e di EPON/DPoE da Nokia

Nokia e Vecima Networks (TSX: VCM) oggi hanno annunciato il perfezionamento riuscito della cessione del portafoglio Gainspeed di Nokia, a sostegno della tecnologia e delle risorse a Vecima Networks. Questo segue l'acquisizione pianificata che era originariamente annunciata . Nokia manterrà un rapporto commerciale continuo con Vecima che comprende tecnologie essenziali e potenzianti per affrontare le opportunità di accesso al cavo unificato. Nokia tratterrà i suoi prodotti e soluzioni relativi…
ESPOO, Finlandia e VICTORIA, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nokia e Vecima Networks (TSX: VCM) oggi hanno annunciato il perfezionamento riuscito della cessione del portafoglio Gainspeed di Nokia, a sostegno della tecnologia e delle risorse a Vecima Networks. Questo segue l'acquisizione pianificata che era originariamente annunciata.

Nokia manterrà un rapporto commerciale continuo con Vecima che comprende tecnologie essenziali e potenzianti per affrontare le opportunità di accesso al cavo unificato. Nokia tratterrà i suoi prodotti e soluzioni relativi al cavo, compresa tecnologia mobile, di routing, trasporti, fibra e accesso a wireless fisso, assieme alle operazioni di rete e soluzioni relative all'esperienza cliente. I dettagli finanziari della cessione non sono stati divulgati.