Incantevoli braccialetti dei desideri: la nuova serie Little Secrets di THOMAS SABO

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/509606/THOMAS_SABO_Little_Secrets.jpg )
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/509606/THOMAS_SABO_Little_Secrets.jpg )

Il designer Thomas Sabo descrive così l'ispirazione dietro alla nuova serie: "Spesso sono le piccole cose della vita a toccarci il cuore. I nostri braccialetti Little Secrets custodiscono in maniera simbolica i desideri più cari. Portati vicini al corpo, poco importa se ne indossiamo uno o più di uno, si fanno interpreti di un messaggio unico e privato".

La serie riprende in parte i motivi più amati delle collezioni THOMAS SABO, come l'ancora, l'albero della vita, la piuma, il segno dell'infinito e il fiore di loto. Ma sui braccialetti fanno capolinea anche piccole medaglie, cuori e placchette personalizzabili con un'incisione gratuita. Si può scegliere tra lettere, numeri e più di 60 simboli. La taglia del fine cordoncino annodato a mano è regolabile.

I braccialetti Little Secrets saranno in vendita in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nello store online http://www.thomassabo.com nonché presso partner selezionati.

Si prega di fare clic qui per scaricare il materiale fotografico ad alta risoluzione: https://spaces.hightail.com/receive/RJaOF

Hashtags: #thomassabo #littlesecretsbyTS

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Press contact

Incantevoli braccialetti dei desideri: la nuova serie Little Secrets di THOMAS SABO
Felizia Kindermann I Head of International & Corporate PR
Phone.: +49912397150-0
Mail: press@thomassabo.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
Un Natale che brilla: THOMAS SABO presenta gioielli per chi vuole regalare emozioni  -  Anche la collezione Watches è ricca di proposte per chi vuole esprimere il proprio affetto con un regalo prezioso sotto l'albero. Per esempio l'orologio femminile Glam Spirit che, con il quadrante bordeaux corredato da un raffinato bracciale in oro…
THOMAS SABO espande i propri affari in Italia  -  In tutta la sua storia, il brand di gioielli uomo/donna THOMAS SABO si è sempre distinto per il design innovativo e all'avanguardia, un esclusivo senso dello stile e un grande amore per i dettagli. L'azienda ha inoltre ridefinito gli standard industriali attraverso l'impiego di materiali di prima…
Regalare con il cuore per arrivare al cuore: San Valentino 2017 con THOMAS SABO  -  Poco importa se sono impreziosite da zirconi sintetici o placcate in oro rosa 18 carati, se si tratta di un paio di orecchini o di un tenero ciondolo Charm: tra le tante creazioni ispirate al cuore sarà facile trovare il regalo perfetto per il giorno degli…
Sogni vissuti e condivisi: THOMAS SABO presenta la collezione Primavera / Estate 2017  -  Riflessi metallici si mescolano a toni caldi e terrosi: nella primavera / estate del 2017, i colori, i pattern e le forme del continente africano trovano espressione nel linguaggio creativo di THOMAS SABO . Realizzati con un'innovativa tecnica a…
Loading....