Enamine fornisce librerie analogiche e DSI di frammenti pronti all'uso destinati alle attività di screening della struttura XChem di Diamond Light Source e SGC Oxford

La libreria pronta all'uso Diamond-SGC-iNEXT (DSI) consente di elaborare rapidamente i frammenti per lo sviluppo di sonde chimiche e di farmaci
KIEV, Ucraina e OXFORD, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Diamond Light Source (Diamond) e lo Structural Genomic Consortium (SGC) Oxford hanno oggi annunciato che Enamine, azienda chimica produttrice di innovativi building block e librerie di screening, diventerà un fornitore strategico di librerie analogiche e frammenti pronti all'uso per la struttura XChem. Enamine fornirà una nuova generazione della libreria di hit-finding, Diamond-SGC-iNEXT (DSI) Poised Library, per attività di FBLD (Fragment-Based Lead Discovery) rapide e produttive.

Diamond, in collaborazione con SGC Oxford, ha creato la struttura XChem di cristallografia a raggi X per lo screening dei frammenti, per garantire l'accesso pubblico ad attività di FBLD efficienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Zyme Communications
Lorna Cuddon
E: [email protected]
T: +44 7811996942

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180110005559/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti