IP Security Forum in Puglia, polo tecnologico d'eccellenza per l'ICT

Una giornata dedicata non solo alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Dopo il grande successo del nuovo format e per soddisfare le numerose richieste di replica provenienti dall'importante bacino di utenza dell'Italia Meridionale, IP Security Forum sbarca nella Puglia, polo tecnologico d'eccellenza per l'ICT. Immutata la mission: traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.
Bari ospiterà la seconda tappa del 2014 di IP Security Forum, una giornata dedicata non solo alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l'IP, come pure al cloud computing, alla privacy, alla sicurezza dei dati e a tutte le problematiche afferenti all'uso delle reti IP nel comparto sicurezza.

L'evento, in formula convegno + expo, accompagnerà professionisti e utenti dell'IP security in tutte le fasi operative: dal marketing strategico alla scelta tecnologica, dall'aggiornamento normativo ai possibili conflitti con la privacy. Il tutto offrendo la possibilità di "toccare con mano" in area expo le potenzialità, il valore aggiunto e le molteplici possibilità applicative dell'IP security.
Il territorio ha da subito risposto con entusiasmo, sostenendo l'evento con patrocini molto significativi, a testimoniare l'attenzione del territorio pugliese e dell'industria locale verso le iniziative di alta formazione professionale volte a promuovere la convergenza tra operatori della security tradizionale e mondo IT/networking.
Appuntamento a Bari il 4 giugno.
IP Security Forum è un progetto di Ethos Media Group, editrice dei magazine a&s Italy, IP Security Magazine e secsolution.com (www.secsolution.com)

Vai anche: https://www.facebook.com/SecSolution.it e https://twitter.com/SecSolution
Partecipazione gratuita con preregistrazione.
Registrati su http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp