PM Studios collabora con The Playgroundz Foundation per sviluppare un nuovo prodotto blockchain

L'editore di sviluppo di software e video giochi PM Studios si è alleato con la Playgroundz Foundation per contribuire allo sviluppo di un nuovo progetto blockchain.
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L'editore di sviluppo di software e video giochi PM Studios si è alleato con la Playgroundz Foundation per contribuire allo sviluppo di un nuovo progetto blockchain.

Playgroundz può essere definito una specie di “Google” per i videogiochi. È una piattaforma per videogiochi e servizi relativi ai giochi. Playgroundz sarà un portale di accesso ad un database di videogiochi in cui gli sviluppatori e i gamer possono ritrovarsi e fare virtualmente qualsiasi attività riguardante il gioco. Stiamo semplicemente creando un nuovo ecosistema di gaming, nel quale tutto ciò che è videogioco viene decentralizzato e appartiene unicamente ai giocatori e agli sviluppatori.

Playgroundz consiste in un sistema di AI, che sfrutta Big Data e Machine Learning per analizzare specificamente le caratteristiche degli utenti, Marketplace, che utilizza Blockchain e Smart Contract per rendere Escrows sicuro e trasparente, e Rewarded Community System, che si basa sugli utenti di fiducia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Jonathan Chiang
Playgroundz Foundation
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181015005218/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti