Il Johns Hopkins Center for Health Security, il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates Foundation ospitano un livestream e una esercitazione su pandemie

Per sottolineare l’esigenza immediata di una cooperazione globale tra pubblico e privati per mitigare i gravi effetti sociali ed economici a livello internazionale di eventuali pandemie Il Johns Hopkins Center for Health Security, unitamente al World Economic Forum e alla Bill & Melinda Gates Foundation, ospiterà Event 201, un’esercitazione multimediale globale sulle pandemie, venerdì 18 ottobre 2019 a New York City. Il pubblico può iscriversi e partecipare all’ esercitazione virtuale…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il Johns Hopkins Center for Health Security, unitamente al World Economic Forum e alla Bill & Melinda Gates Foundation, ospiterà Event 201, un’esercitazione multimediale globale sulle pandemie, venerdì 18 ottobre 2019 a New York City. Il pubblico può iscriversi e partecipare all’esercitazione virtuale simultanea in inglese che si svolgerà dalle 08:50 alle 12:30 fuso di New York presso il centerforhealthsecurity.org/event201/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Il Johns Hopkins Center for Health Security, il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates Foundation ospitano un livestream e una esercitazione su pandemie

Copyright Business Wire 2019

Media
Carol Miller
Responsabile strategico comunicazioni, Event 201
Johns Hopkins Center for Health Security
carolmiller@jhc.edu 1-202-306-0130

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191016005955/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti