Inasoft: il nuovo attore sul mercato dei recruiting software nato dalla fusione tra Kioskemploi e AD-RH

Kioskemploi e AD-RH sviluppatori di software per il recruiting, entrambi facenti parte del gruppo Aktor, nel 2019 continuano con il proprio ravvicinamento. creando la marca Inasoft.
Lyon, (informazione.it - comunicati stampa - società) Kioskemploi e AD-RH sviluppatori di software per il recruiting, entrambi facenti parte del gruppo Aktor, nel 2019 continuano con il proprio ravvicinamento. Per tale ragione, è stata creata una nuova marca, Inasoft (fusione tra Innovation e Software), che rappresenterà le due entità.

Chi sono Kioskemploi e AD-RH?

Kioskemploi è una società nata in Francia nel 1999 che si occupa della realizzazione e della commercializzazione di due software per il recruiting, GestMax e SimplyJobs. La caratteristiche principale di queste due soluzioni in Saas e il loro punto di forza è che sono personalizzabili al 100% per adattarsi alle dimensioni, all’organizzazione e alle necessità delle singole attività.

Come Kioskemploi, AD-RH nasce nel 1999 in Francia e si focalizza nello sviluppo e nella vendita di AD-Men, software per il recruiting e CRM dedicato al settore delle agenzie di selezione del personale e head-hunting. AD-Men, a differenza dei prodotti Kioskemploi, è disponibile on-premises.

Inasoft constituisce quindi il polo “software” del gruppo Aktor Interactive, società di consulenza specializzata nell'e-recruitment e nell'employer branding.

La nuova marca permetterà alle due società francesi di unire i propri sforzi nella crescita internazionale, di beneficiare delle sinergie e delle complementarietà dei prodotti per diventare uno dei principali attori del settore dei recruiting software. La società rappresenta infatti quasi 600 clienti distribuiti in 20 paesi nel mondo, per una quantità di utilizzatori pari a 5000 persone.

Scoprite il nuovo sito e design di Inasoft www.inasoft.fr/it

Per più informazioni contattare:

Export manager Inasoft

Inasoft
2507 Avenue de l'Europe
69140 Rillieux-la-Pape Francia
+33 (0)972464757
Beatrice Suardi
 Kioskemploi (Leggi tutti i comunicati)
2507 Avenue de l'Europe
69140 Rillieux-la-Pape Italia