Areas è ora il principale operatore al dettaglio dell'aeroporto di Barcellona-El Prat

    
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

    

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/650066/Barcelona_Airport.jpg )

Areas prevede che l'apertura di questi 15 punti vendita aggiuntivi, che andranno a occupare una superficie di oltre 6.200 m[2] in entrambi i terminal, genererà un fatturato complessivo di circa 500 milioni di euro nei prossimi otto anni di contratto.

Areas è ora il principale operatore al dettaglio dell'aeroporto di Barcellona-El Prat

La nuova offerta di catering comprende una vasta gamma di proposte, con marchi locali come Boldú e Javier de las Muelas, prestigiosi marchi internazionali come Burger King, Exki, La Place e PAUL, rinomati marchi proprietari di Areas come Deli & Cia e COMO, e nomi che si sono dimostrati investimenti sicuri in altri aeroporti spagnoli, tra cui SantaGloria, MasQMenos e Dots Bakery. Allo stesso tempo, Areas aggiunge a questi servizi di ristorazione numerose proposte per lo shopping, con specialisti del cibo come Sibarium Delicatessen, Farga e Wonkandy, e prestigiosi marchi di moda e sport come Adolfo Domínguez e Adidas.

Pedro Fontana, Vice Amministratore delegato di Elior Group e CEO di Concession Catering Worldwide, spiega: "Con questo nuovo contratto, Areas diventa il principale operatore retail in uno degli aeroporti più importanti del mondo e rafforza la sua posizione di leader nel settore in Spagna. Questo successo è per noi ancora più significativo in quanto coincide con i festeggiamenti per il 50° anniversario della nostra azienda e riguarda la città di Barcellona, in cui mezzo secolo fa ha avuto inizio la nostra avventura."

Per ulteriori informazioni: sito web ufficiale di Elior Group

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili