Moody’s Analytics lancia il portale Data Alliance

I membri del consorzio per i dati possono accedere a dati affidabili sul rischio di credito di società private
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Moody’s Analytics oggi ha lanciato il nuovo Data Alliance Portal, utilizzabile dai membri del consorzio per i dati di Moody’s Analytics per contribuire dati al consorzio stesso e ricevere in cambio informazioni di riferimento sul rischio di credito.

Moody’s Analytics Data Alliance è uno dei consorzi per i dati più vasto e completo al mondo, che copre una gamma di classi di attività: commerciali e industriali (C&I), mercato immobiliare commerciale (MIC), finanza industriale e di progetti, e finanza delle attività. Già noto come consorzio Credit Research Database (CRD™), Data Alliance è il frutto di un impegno collaborativo fra Moody’s Analytics e oltre 90 istituti finanziari leader nel mondo.