UniPrint Infinity™ è ora disponibile sul mercato di Microsoft Azure

UniPrint.net Corp oggi ha annunciato che la sua soluzione brevettata per la gestione della stampa in ambito aziendale basata su PDF, UniPrint Infinity™, è ora disponibile sul mercato di Microsoft Azure. Viene così ulteriormente ampliata la scelta di possibilità di installazione di UniPrint in qualsiasi ambiente di elaborazione, compresi quelli cloud pubblici.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Discutendo l’introduzione di UniPrint Infinity sul mercato di Azure, Arron Fu, Chief Technical Officer presso UniPrint.net, ha osservato:

“Conseguendo per la nostra soluzione di stampa a elevata scalabilità UniPrint Infinity la certificazione per il mercato MS Azure, ora le aziende possono attuare un flusso di lavoro digitale, per stampa mobile e stampa sicura su qualsiasi dispositivo senza bisogno delle inevitabili complicazioni dovute a VPN e firewall e degli investimenti di capitali necessari per una soluzione in loco."

Per semplificare l’implementazione della soluzione, UniPrint ha inoltre pubblicato una Guida rapida scaricabile da questo link.