Smiths Detection completa l'acquisizione di PathSensors

Smiths Detection, leader mondiale nelle tecnologie di rilevamento e screening, oggi conferma il perfezionamento dell'acquisizione di PathSensors, importante azienda attiva nel settore delle soluzioni biotecnologiche e dei test ambientali, con sede a Baltimora, MD, Stati Uniti. L'operazione rafforza le capacità di rilevamento biologico di Smiths Detection nell'area dei patogeni, destinate a un'ampia gamma di applicazioni per il mercato degli utenti finali, incluso il settore della sicurezza…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'operazione rafforza le capacità di rilevamento biologico di Smiths Detection nell'area dei patogeni, destinate a un'ampia gamma di applicazioni per il mercato degli utenti finali, incluso il settore della sicurezza alimentare e agricola.

"Siamo lieti di poter completare questa acquisizione, che consideriamo come un passaggio strategico nell'accelerazione delle nostre capacità di risposta ai pericoli di origine biologica, sempre più rilevanti nella situazione attuale", ha dichiarato Roland Carter, presidente di Smiths Detection.