Improve Digital migliora il targeting delle video campagne pubblicitarie grazie alla tecnologia di localizzazione targata Digital Element

Il principale fornitore di dati di geolocalizzazione IP migliorerà la rilevanza contestuale delle inserzioni premium e offrirà una soluzione completa su scala europea
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Digital Element, fornitore leader di tecnologia di geolocalizzazione IP, ha oggi annunciato che Improve Digital, la completa piattaforma pubblicitaria per redattori, fornitori di contenuto ed emittenti, ha adottato la soluzione di targeting iperlocale NetAcuity Edge per permettere ai propri clienti di proporre gli annunci ottimali al pubblico giusto in base alla posizione geografica più corretta.

La soluzione di Digital Element è stata integrata in 360 Polaris, la completa piattaforma tecnologica di Improve Digital per i fornitori di contenuto video, web e mobile.