Alvexo sarà Sponsor Ufficiale di Special Olympics Cipro

Special Olympics promuove lo sport come forza capace di integrare nella società i bambini e gli adulti con disabilità intellettive, dando loro opportunità per sviluppare la fiducia in se stessi e un'occasione per dimostrare al mondo ciò che possono fare. I Giochi Mondiali di Special Olympics hanno l'obiettivo di creare una comunità globale incentrata sui valori della tolleranza e dell'accettazione.
NICOSIA, Cyprus, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Alvexo (marchio registrato di VPR Safe Financial Group Limited) è una delle più grandi agenzie di intermediazione nel settore finanziario mondiale e aiuta i suoi clienti a fare trading su azioni, materie prime, valute, scambi di valuta estera e indici nel miglior modo possibile. L'agenzia è stata fondata da trader esperti che volevano aiutare gli altri a ottenere il loro stesso successo, utilizzando metodi innovativi che si sono dimostrati altamente efficaci. Grazie a strumenti moderni e all'avanguardia, un eccellente servizio di assistenza e la famosa Trading Academy, i clienti possono investire con fiducia quotidianamente.

Come ogni atleta olimpico ha un allenatore che coltiva e fa crescere le sue capacità portandole alla perfezione, così ogni trader che si affida ad Alvexo può contare su un esperto che lo aiuta a costruire una strategia di trading personalizzata, che risponde a qualsiasi domanda ed è sempre disponibile per una discussione faccia a faccia.

Collaborando con Special Olympics Cipro, speriamo di aiutare gli atleti a partecipare ai Giochi per raggiungere i loro sogni, e in più speriamo di dare ai nostri trader che guarderanno i Giochi l'ispirazione per raggiungere i loro obiettivi, attraverso il nostro approccio personalizzato al trading. Se anche un solo trader si spingerà verso nuovi traguardi, questo nostro coinvolgimento sarà per noi un successo.

Infine, speriamo che anche i nostri dipendenti si sentano ispirati! Poiché Alvexo sarà Sponsor Ufficiale, tutto lo staff potrà fare volontariato durante i molti eventi della stagione 2016-2017.

Nello spirito di questi straordinari Giochi, in bocca al lupo e buona competizione a tutti!

Ci vediamo sulla neve.

Sito Web di Alvexo: https://www.alvexo.com/

Sito Web di Special Olympic International: http://www.specialolympics.org/

Sito Web di Special Olympics Europa e Asia: http://www.specialolympics.org/region-europe-eurasia.aspx