Prestigiose squadre di calcio europee annunciano partecipazione alla nuova "Super League"

In un annuncio congiunto, dodici delle principali squadre di calcio europee hanno resto noto in data odierna di aver concordato la creazione di un nuovo torneo infrasettimanale, la Super League, regolamentata dalle squadre fondatrici. Le squadre fondatrici sono AC Milan, Arsenal FC, Atlético de Madrid, Chelsea FC, FC Barcelona, FC Internazionale Milano, Juventus FC, Liverpool FC, Manchester City, Manchester United, Real Madrid CF e Tottenham Hotspur. Si prevede l'aggiunta di altre tre squadre…
MANCHESTER, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

In un annuncio congiunto, dodici delle principali squadre di calcio europee hanno resto noto in data odierna di aver concordato la creazione di un nuovo torneo infrasettimanale, la Super League, regolamentata dalle squadre fondatrici.

Le squadre fondatrici sono AC Milan, Arsenal FC, Atlético de Madrid, Chelsea FC, FC Barcelona, FC Internazionale Milano, Juventus FC, Liverpool FC, Manchester City, Manchester United, Real Madrid CF e Tottenham Hotspur. Si prevede l'aggiunta di altre tre squadre prima della stagione inaugurale, che dovrebbe partire non appena possibile.

Per il futuro, le squadre fondatrici intendono avviare un dialogo con UEFA e FIFA per una collaborazione volta a garantire i migliori risultati possibili per la nuova Super League e per il calcio in genere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Rapporti con gli investitori:
Corinna Freedman
Responsabile rapporti con gli investitori
+44 7384 910828
[email protected]

Rapporti con i media:
Charlie Brooks
Direttore delle comunicazioni
+44 161 868 8148
[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti