Fabasoft Approve ora è una nuova società autonoma a responsabilità limitata

Andreas Dangl alla guida dell'innovativa azienda di digitalizzazione Fabasoft Approve, il prodotto per la gestione di dati e documenti tecnici lanciato dal produttore di software Fabasoft e impiegato con successo nell'industria dal 2019, è diventato un'azienda indipendente il 27 aprile 2022. L'imprenditore Andreas Dangl assumerà la direzione della nuova società di servizi di digitalizzazione. Come dirigente di spicco nel Fabasoft Group, Dangl è stato responsabile dello sviluppo della tecnologia…
LINZ, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Fabasoft Approve, il prodotto per la gestione di dati e documenti tecnici lanciato dal produttore di software Fabasoft e impiegato con successo nell'industria dal 2019, è diventato un'azienda indipendente il 27 aprile 2022. L'imprenditore Andreas Dangl assumerà la direzione della nuova società di servizi di digitalizzazione. Come dirigente di spicco nel Fabasoft Group, Dangl è stato responsabile dello sviluppo della tecnologia Fabasoft Cloud, sia come ideatore che come architetto principale di prodotti di software come Fabasoft Approve. Attualmente Dangl sta consolidando le sue competenze nell'azienda dalla sede di Linz (Austria) con l'espresso intento di ripensare il mondo digitale nella progettazione meccanica e degli impianti produttivi, rendendolo più semplice da navigare.

“Fabasoft Approve GmbH offre la struttura perfetta per soddisfare le esigenze dei nostri clienti industriali in maniera ancora più mirata. Abbiamo davanti un futuro entusiasmante, nel quale io e il mio team, assieme ai nostri clienti, attingeremo ancor di più al potenziale innovativo di questo settore molto dinamico ed entusiasmante”, rivela Andreas Dangl, Amministratore Delegato di Fabasoft Approve GmbH.

Fabasoft Approve vanta qualità nell'intera catena di fornitura

Il sistema di gestione dei documenti per l'industria su base cloud utilizza processi interaziendali per connettere tutti i partner di un progetto in un ambiente comune, e mappa digitalmente l'intero ciclo di vita delle informazioni per i prodotti industriali. Questo offre un supporto ottimale all'obiettivo industriale di raggiungere la massima qualità in tutti i settori. Utilizzando un approccio low-code/no-code, il prodotto, pronto per l'uso può essere personalizzato per soddisfare requisiti specifici in tempi molto brevi e offre la massima flessibilità. Un grande numero di interfacce facilita l'integrazione in sistemi IT esistenti (come il SAP).

Il software è utilizzato da clienti internazionali di riferimento, tra cui KSB, Siemens Energy, Primetals, Schwarzmüller e Georg Fischer. Il team di Fabasoft Approve offrirà dimostrazioni informative live presso la Hannover Messe 2022 (padiglione 4, stand E54) per i visitatori interessati al prodotto.

Informazioni su Fabasoft Approve

Fabasoft Approve GmbH è il fornitore dell'omonimo sistema di gestione documentale basato sul cloud per il settore industriale. Specializzato in soluzioni di processo per la qualità assistita da computer (CAQ), documentazione tecnica e gestione delle trasmissioni, l'azienda europea di digitalizzazione supporta aziende nell'intera catena di fornitura.

Per saperne di più, visitare la Fabasoft Approve Press Room, sul sito dell'azienda www.fabasoft.com/approve, o seguiteci su LinkedIn e Twitter @Fabasoft.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Fabasoft Approve
Sandra Hofmann
Tel.: +43/732/606162-0
E-mail: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti