SC Johnson Europa selezionata come miglior luogo di lavoro multinazionale

"Il successo di SC Johnson si basa sul suo personale di talento e impegnato", ha affermato Fisk Johnson, Presidente e amministratore delegato di SC Johnson. "Congratulazioni al nostro team europeo per il riconoscimento come miglior luogo di lavoro e per il loro continuo successo nell'offrire eccellenti ambienti lavorativi".
RACINE, Wisconsin, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Nel 2014, SC Johnson Europa si è classificata 25a nell'elenco dei primi 100 luoghi in cui lavorare in Europa.

SC Johnson ha iniziato ad operare in Europa nel 1914. L'azienda rimane impegnata a svolgere le sue attività nella regione e a fare la differenza positivamente nelle comunità in cui conduce le attività.

Le aziende che compaiono nell'elenco dei migliori posti di lavoro di ciascun paese vengono valutate e confrontate dal Great Place to Work® Institute per determinare i principali luoghi di lavoro multinazionali in Europa. Per essere idonea all'elenco multinazionale europeo, un'azienda deve avere attiva in almeno tre paesi, deve avere un minimo di 1.000 dipendenti nel mondo e il 40% della sua forza lavoro deve lavorare al di fuori del paese di origine.

Questo riconoscimento per SC Johnson Europa è uno dei molti riconoscimenti che SC Johnson ha ricevuto nel 2017 dal Great Place to Work® Institute. Anche SC Johnson Venezuela, Francia, Germania, Polonia, Grecia, Messico, Canada, America Centrale, Regno Unito, Svizzera, Turchia e America Latina hanno ottenuto piazzamenti come migliori luoghi di lavoro.

SC Johnson Europa selezionata come miglior luogo di lavoro multinazionale

Negli Stati Uniti, SC Johnson è stata inclusa 28 volte nell'elenco della rivista Working Mother relativo alle "100 migliori aziende per le madri lavoratrici" e nel 2016 ha ricevuto un punteggio perfetto del 100% per l'indice di eguaglianza aziendale dei diritti umani.

Inoltre nel 2016, SC Johnson è stata nominata come uno dei 25 luoghi di lavoro multinazionali migliori al mondo dal Great Place to Work® Institute, con un piazzamento al 20o posto. Era il quinto anno di inclusione dell'azienda nell'elenco.

Informazioni su SC Johnson

SC Johnson è un'azienda a conduzione famigliare dedicata a prodotti innovativi di alta qualità, eccellenza sul luogo di lavoro e impegno di lungo termine nei confronti dell'ambiente e delle comunità in cui opera. Con sede negli Stati Uniti, l'azienda è uno dei principali produttori mondiali di prodotti per la pulizia e la conservazione, la qualità dell'aria, il controllo degli insetti e la cura delle scarpe in ambienti domestici, oltre a diversi prodotti professionali. Commercializza brand molto conosciuti come GLADE®, KIWI®, OFF!®, PLEDGE®, RAID®, SCRUBBING BUBBLES®, SHOUT®, WINDEX® e ZIPLOC® negli Stati Uniti e all'estero, mentre i brand commercializzati al di fuori degli Stati Uniti includono AUTAN®, TANA®, BAMA®, BAYGON®, BRISE®, KABIKILLER®, KLEAR®, MR MUSCLE® e RIDSECT®. L'azienda fondata 131 anni fa genera $10 miliardi in vendite, impiega circa 13.000 persone globalmente e vende prodotti praticamente in qualsiasi paese del mondo. www.scjohnson.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/163090/sc_johnson_logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)