Il presidente di Vivior premiato per contributi straordinari agli interventi di chirurgia refrattiva

Michael Mrochen, PhD, Presidente del Consiglio di amministrazione di Vivior, riceve il premio Casebeer Award dalla International Society of Refractive Surgery.
ZURIGO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181021005015/it/

Michael Mrochen, PhD Chairman of the Board of Directors Vivior AG (Photo: Business Wire)

La International Society of Refractive Surgery (ISRS), partner della American Academy of Ophthalmology, è la più importante organizzazione mondiale per gli operatori di chirurgia refrattiva. Ogni anno, ISRS premia i membri per i loro contributi speciali all'organizzazione, oltre alla loro dedizione al settore. Il Casebeer Award riconosce gli individui per i propri contributi eccezionali alla chirurgia refrattiva attraverso attività di ricerca e sviluppo non tradizionali (https://www.isrs.org/about-isrs/awards).

Michael Mrochen è noto a livello internazionale per il lavoro rivoluzionario svolto nel settore della chirurgia laser della cornea, del cross-linking corneale, della biometria ottica e degli inlay corneali per la presbiopia e l'ipermetropia.