Cascina Ovi rende omaggio a Amy Winehouse

La tribute band “Tears dry” in concerto sabato 27 presso il Ristorante Osteria di via Olgia 11 a Segrate. Per gli ospiti serata con menù à la carte.
Segrate (MI), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) La splendida voce di Valentina Rizzi, la chitarra di Gabriele Cento e il basso di Nicolò Mariani renderanno omaggio alla grande Amy Winehouse sabato 27 gennaio, in una serata di grande musica live a Cascina Ovi (via Olgia 11 a Segrate, Milano). Continua anche il questo 2018 la tradizione di abbinare musica e cucina, entrambe d’autore, a Cascina Ovi.

«In due ore di spettacolo acustico (senza batterista)», dichiara la frontwoman Valentina Rizzi, «rivisiteremo i due album “Frank” e “Back to black”, rendendoli più nuovi, attuali e vivi, più vicini alla nostra attuale sensibilità e al nostro gusto». Tra un pezzo e l’altro, gli artisti interagiranno con gli ospiti (cena à la carte presso Cascina Ovi), raccontando aneddoti sulla vita di Amy Winehouse o sui pezzi che l’artista ha amato, scritto o interpretato.

“Tears dry on their own”: le lacrime si asciugano da sé. La canzone-manifesto dell’indimenticabile Amy Winehouse dà il nome ai “Tears dry”, band votata all’omaggio musicale e canoro dell’artista londinese.

Valentina Rizzi (voce) è insegnante di canto presso I.S.M e D.A.M.A, è stata principales nel cast italiano di Hair il musical 2016-2017 e attualmente sta lavorando a un suo album di pezzi inediti.
Giovanni Tani Jr (batteria, non presente sabato 27 gennaio) è, inoltre, batterista ufficiale di Alteria (radio-speaker di Radio Freccia, ex presentatrice di Rock TV etch); è poi membro dei Black, per i quali partecipa attivamente alla composizione di brani inediti.
Gabriele Cento (chitarra), già docente CPM, insegna attualmente presso ScuolacusticA, Massive Arts e Spazio Musica. Nel corso dell’anno uscirà “Play”, suo disco acustico solista in fingerstyle.
Nicolò Mariani (basso), già insegnante I.S.M, suona attualmente negli EncephaloFunk, band di pezzi inediti. È docente di Musica d’Insieme presso M.A.S. (Music, Art & Show).

La preferenza del pubblico per Cascina Ovi è espressa anche online: Cascina Ovi è infatti al primo posto per gradimento, su Tripadvisor, tra i ristoranti di Segrate (una novantina in tutto).

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina di Cascina Ovi propone il meglio dell'enologia italiana.

web: www.cascinaovi.it
f: /CascinaOvi
t: @CascinaOvi
Pinterest: /cascinaovi
Instagram: cascinaovi
TripAdvisor: Ristorante Osteria Cascina Ovi
Evento Facebook: Quarto compleanno di Cascina Ovi

Ulteriori informazioni e materiale fotografico presso l’Ufficio stampa:
Andrea Donna | Inspire Communication
[email protected] | +39 339 125 60 81 | Via Giolitti, 21 – 10123 Torino
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa