Chestertons Global espande la sua presenza globale con nuovi uffici nei Caraibi, in Europa e nel Nordafrica

L'immobiliare globale Chestertons Global Franchise Holdings Limited oggi ha reso noto che la sua rete in espansione, che ha registrato una rapida crescita nel corso dell'ultimo anno, ora include anche Chestertons Cyprus. Dall'arrivo di Chestertons Ionian, con sede a Corfù, in qualità di primo Global Franchise Partner, avvenuta all'inizio del mese di marzo del 2020, l'attività è andata sempre più rafforzandosi, con nuovi team entrati a far parte della rete di Chestertons nelle seguenti località:…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L'immobiliare globale Chestertons Global Franchise Holdings Limited oggi ha reso noto che la sua rete in espansione, che ha registrato una rapida crescita nel corso dell'ultimo anno, ora include anche Chestertons Cyprus.

Dall'arrivo di Chestertons Ionian, con sede a Corfù, in qualità di primo Global Franchise Partner, avvenuta all'inizio del mese di marzo del 2020, l'attività è andata sempre più rafforzandosi, con nuovi team entrati a far parte della rete di Chestertons nelle seguenti località: Barbados, Antigua e Barbuda, Portogallo, Marocco, Costa del Sol, Gibilterra e ora Cipro.

Chestertons Cyprus, diretta dal manager Andrew Constantinou, ha inaugurato la sua prima sede a Pafos, ed è già in programma l'apertura di altri uffici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Jamie Till
[email protected] / 0207 457 2020

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210505005831/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti