Anna Tatangelo e Umberto Tozzi attesi in aprile in Slovenia dal Gruppo Hit.

Nel mese di aprile, presso le più importanti strutture del Gruppo Hit, è prevista una generosa offerta di eventi, che comprendono spettacoli di musica, ballo ed intrattenimento oltre a gustose serate gastronomiche. Un'agenda fitta di appuntamenti imperdibili, tra cui gli attesi concerti di Umberto Tozzi e Anna Tatangelo.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) A partire dal primo aprile 2012 moltissimi eventi animeranno le sale spettacoli e i casinò delle principali strutture del Gruppo Hit che, per festeggiare l'inizio della primavera, proporranno diverse esibizioni: dopo il successo di Mario Biondi, Teo Teocoli e Morgan, il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica ospiterà in concerto Anna Tatangelo mentre il Casinò Korona di Kranjska Gora attende Umberto Tozzi.

Il 20 aprile, a partire dalle ore 22.00 la cantante Anna Tatangelo calcherà nuovamente, dopo sei anni, il palco del Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica. In questa seconda occasione presenterà il suo nuovo album »Progetto B«, inaugurato con il singolo »Sensi«, brano dall'incalzante sound dance, e riproporrà tutti i suoi maggiori successi. Presente sulla scena musicale già da dieci anni, ha esordito al Festival di Sanremo nel 2002. Da allora raccoglie innumerevoli consensi dal pubblico componendo album come »Attimo x attimo«, »Ragazza di periferia«, »Mai dire mai«, »Nel mondo delle donne«. I biglietti sono già disponibili presso il Privilege Infopoint del Perla e i membri del programma Privilege godranno di sconti e agevolazioni.

Al Korona, Casinò & Hotel di Kranjska Gora, sarà protagonista Umberto Tozzi, che il 27 aprile alle ore 22.00 si esibirà regalando al suo pubblico emozioni imperdibili cantando indiscutibili successi come »Gloria«, »Ti amo« e »Tu«. Il cantante torinese, che nella sua lunga carriera artistica ha venduto più di 50 milioni di dischi, fa tappa al Casinò Korona nell'ambito della sua turnèe europea »Live Tour 2012« presentando anche brani tratti dai due nuovi album, »Yesterday« in uscita a fine marzo e »Yesterday Today« previsto per maggio 2012. I biglietti sono disponibili a partire dal 27 marzo 2012 presso il Privilege Infopoint all'interno del casinò.

L'offerta del Gruppo Hit prevede inoltre una serie di eventi-spettacolo e serate enogastronomiche che si svolgeranno in tutto il mese di aprile. Al Perla, Casinò & Hotel due spettacoli imperdibili: l'1 aprile, alle ore 19.30 e 22.30, emozioni di ballo con lo spettacolo Dancing Vibrations, un misto di cabaret moderno dove le ballerine ammaliano il pubblico con movimenti sensuali, costumi provocanti a ritmo di rock e techno; mentre per gli amanti del divertimento il 15 aprile alle ore 19.30 si esibiranno i protagonisti della »Hit Corrida«, il talent show dove gli spettatori partecipano attivamente scegliendo il concorrente più bravo, il peggiore e quello più simpatico.

Venerdì 13 aprile, al Park, Casinò & Hotel, il secondo appuntamento Cena&Show, un'abbinata vincente di buona cucina e spettacolo che prosegue nel 2012 dopo aver riscosso grande successo nel 2011. A partire dalle ore 21.00, le ballerine Mizi e Lucy, in arte »Les Sorcieres Sucrees«, si esibiranno in uno spettacolo di arte burlesque che ha già incantato pubblici internazionali.

Tutti i buongustai non potranno farsi sfuggire due gustose serate presso il Park, Casinò & Hotel: il 5 aprile alle ore 19.00, il ristorante Alba propone la »Festa degli Asparagi« mentre il 26 aprile sempre alle ore 19.00 prenderà vita la »Festa tutto alla griglia«, due serate a tema con animazione ed la possibilità di vincere un montepremi di 2.000€ durante la fortunata estrazione.

Gruppo Hit
27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all'interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si

BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644
Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia