Jetcraft prima a offrire il trattamento antibatterico Microshield 360 di F/LIST

Jetcraft, il leader mondiale nella compravendita di jet aziendali, è il primo cliente dello specialista di interni F/LIST per il suo programma di trattamento Microshield 360, che protegge dal SARS-CoV-2* e da altri patogeni che altrimenti potrebbero sopravvivere sulle superfici della cabina. Jetcraft è anche il primo concessionario di aeromobili a utilizzare MicroShield 360. Il sistema di rivestimento è disponibile per tutti i velivoli in servizio acquistati tramite la società e sarà applicato…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Jetcraft, il leader mondiale nella compravendita di jet aziendali, è il primo cliente dello specialista di interni F/LIST per il suo programma di trattamento Microshield 360, che protegge dal SARS-CoV-2* e da altri patogeni che altrimenti potrebbero sopravvivere sulle superfici della cabina.

Jetcraft è anche il primo concessionario di aeromobili a utilizzare MicroShield 360. Il sistema di rivestimento è disponibile per tutti i velivoli in servizio acquistati tramite la società e sarà applicato a tutti gli aerei idonei di proprietà di Jetcraft a partire dal 14 luglio.

“MicroShield 360 è uno dei tanti modi in cui ampliamo la nostra offerta per soddisfare le esigenze dei clienti durante il Covid-19", ha dichiarato Chad Anderson, presidente di Jetcraft.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

8020 Communications.
Michaela Wilkins
Email: [email protected]
Telefono: +44 (0)1483 447380

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200720005503/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti