bit.bio espande il CdA con la nomina di imprenditori e un premio Nobel

Il Dott. Hermann Hauser, imprenditore seriale, cofondatore di Amadeus Capital Partners e fondatore di un'azienda di semiconduttori, Arm Ltd, e di una società di sequenziamento genetico, Solexa / Illumina, entra in bit.bio in qualità di presidente del CdA. . Sir Greg Winter, scienziato premio Nobel, e noto per il lavoro sugli anticorpi monoclonali, è il fondatore di una serie di aziende biotech di successo. . Alan S. Roemer, imprenditore in biotecnologia che ha lanciato Pharmasset e Roivant Sciences, ha raccolto oltre 1,75 miliardi di dollari in capitali privati e pubblici e utilizzato 5 IPO. .
CAMBRIDGE, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Oggi, bit.bio accoglie tre nuovi membri nel suo CdA che portano la rispettiva esperienza di trasformare la scienza all'avanguardia mondiale in nuove industrie e crescita aziendale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211028005586/it/

bit.bio espande il CdA con la nomina di imprenditori e un premio Nobel

bit.bio's three new board members. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

April Six per conto di bit.bio
[email protected]
+44 7875 468942

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211028005586/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti